Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • ssustain pc3x

ssustain pc3x

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

ssustain pc3x

Postby democrito » Sun Jul 22, 2012 10:57 pm

Ciao ragazzi mi è successa una cosa strana praticamente il pedale sustain mi funziona in modalità setup ma non in program le ho provate tutte senza esito : WallBash : sapete darmi una mano grazie mille
User avatar
democrito
Junior Member
 
Posts: 152
Joined: Thu Nov 03, 2011 12:52 pm
Location: sarzana(sp)

Re: ssustain pc3x

Postby vaivavalo » Mon Jul 23, 2012 12:19 pm

ah, bella domanda!! Kurzweiliani, a voi!!!
Comunque, se funziona in un modo, è solo un discorso di settaggi, tranquillo! Magari c'è un menù (mai visto kurz in vita mia purtroppo) dove ci sono le assegnazioni di program change, o in generale di midi!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: ssustain pc3x

Postby Paga » Mon Jul 23, 2012 2:07 pm

Secondo me hai modificato qualcosa nel control setup, ovvero il setup che contiene le informazioni generali di funzionamento. Nella pagina master vai a vedere qual'è il numero del control setup, poi passi in modalità setup, vai al setup in questione, vai nella pagina footswitch 1 e metti momentary, sustain (CC#64), entry state 127, exit state 0...
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member
 
Posts: 878
Joined: Wed Apr 07, 2010 6:26 pm
Location: RA

Re: ssustain pc3x

Postby democrito » Mon Jul 23, 2012 5:04 pm

spero di non averlo già fatto questo passo e che tu abbia ragione comunque grazie ti farò sapere e comunque io ieri ero a suonare e non ho toccato niente di tutto questo boh spero di risolvere
User avatar
democrito
Junior Member
 
Posts: 152
Joined: Thu Nov 03, 2011 12:52 pm
Location: sarzana(sp)

Re: ssustain pc3x

Postby democrito » Mon Jul 23, 2012 5:47 pm

ok risolto comunque ho fatto gli stessi passi di ieri che non avevano esiti positivi oggi meglio così ciao e grazie ancora
User avatar
democrito
Junior Member
 
Posts: 152
Joined: Thu Nov 03, 2011 12:52 pm
Location: sarzana(sp)


Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests