Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • suoni creati da me che uso negli ashent

suoni creati da me che uso negli ashent

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Re: suoni creati da me che uso negli ashent

Postby Albatros » Fri Aug 01, 2008 8:27 pm

Daniele wrote:
Albatros wrote:ah ...fai i famosi tappeti :D ....
scherzo.....be se avessi linkato il sito da subito sarebbbe stato meglio....poi ti dico che ne penso del tuo gruppo


Mazza come stai "cattivo" alby....
Dai che mi piace questo vostro Dualismo....
Spero solo che anche in INGLESE riusciate a prendervi poco sul serio come fate ora :mrgreen:

Tornando a Gilles, penso che la gente che lo ha "preso" di sicuro sà suonare, mi fido della gente che sà suonare + di quella che parla soltanto
Nn mi riferisco certo a te Alby, come ti ho detto sono sicuro che sarai fondamentale per questo forum....
Buona lavoro
P.S.
urge un AVATAR amico ;)

Ci fai vedere qualche video nn appena ne avrai modo Gilles



spero che non dubiti di me.....se vuoi ti mando il curriculum vitae.... :D
Albatros
Junior Member
 
Posts: 364
Joined: Mon Feb 11, 2008 12:02 pm
Location: Ortona (chieti)

Re: suoni creati da me che uso negli ashent

Postby gilles » Fri Aug 01, 2008 8:29 pm

nono tranquillo.ogniuno dice ciò che vuole.tanto...a chi deve piacere piace......e ci va più che bene così:D:D
a settembre grosse news per questo gruppo.
purtroppo devo ancora far poco nell'ambito del gruppo visto che i 2 cd son gia stati registrati.ma stiamo lavorando al 3 cd.
e ripeto...a settembre grossissime novità :D:D
(anche troppo grosse per me.....c'ho fifa)
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: suoni creati da me che uso negli ashent

Postby DKS Synth Lab » Fri Aug 01, 2008 8:35 pm

gilles wrote:nono tranquillo.ogniuno dice ciò che vuole.tanto...a chi deve piacere piace......e ci va più che bene così:D:D
a settembre grosse news per questo gruppo.
purtroppo devo ancora far poco nell'ambito del gruppo visto che i 2 cd son gia stati registrati.ma stiamo lavorando al 3 cd.
e ripeto...a settembre grossissime novità :D:D
(anche troppo grosse per me.....c'ho fifa)

rilassati...che chi vi conosce ha fiducia in voi e saprà apprezzare il vostro lavoro! :)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: suoni creati da me che uso negli ashent

Postby dladio » Sat Aug 02, 2008 11:20 am

ma i pezzi che sono sullo space non li suoni tu vero?
no perchè a dir la verità mi sembra che l'unica nota stonata sia proprio il vecchio tastierista che nn mi sembra all'altezza degli altri componenti..
sembra suoni sporco a volte, altre semplicemente usa suoni poco convincenti.. certo ormai trovare un tastierisca con personalità in ambito metal è davvero difficile, ma bisogna continuare a tentare..
Sono sicuro che tu lavorerai molto bene.. in bocca al lupo per il prossimo album!
ah ps. ci sono altre 2 cose che nn mi piacciono eheh.. il celestino dello space (fai qualcosa ti prego) e le camice+cravattone ma è una cosa soggettiva (odio le camice nn so perchè ahahah)..
ancora complimenti e in bocca al lupo!
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: suoni creati da me che uso negli ashent

Postby Support Synthonia » Sat Aug 02, 2008 12:32 pm

Albatros wrote:[
spero che non dubiti di me.....se vuoi ti mando il curriculum vitae.... :D


ci mancherebbe, la tua Pelata mi basta e avanza.........
Viva i PELATONI
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: suoni creati da me che uso negli ashent

Postby gilles » Sat Aug 02, 2008 2:50 pm

Claudio wrote:ma i pezzi che sono sullo space non li suoni tu vero?
no perchè a dir la verità mi sembra che l'unica nota stonata sia proprio il vecchio tastierista che nn mi sembra all'altezza degli altri componenti..
sembra suoni sporco a volte, altre semplicemente usa suoni poco convincenti.. certo ormai trovare un tastierisca con personalità in ambito metal è davvero difficile, ma bisogna continuare a tentare..
Sono sicuro che tu lavorerai molto bene.. in bocca al lupo per il prossimo album!
ah ps. ci sono altre 2 cose che nn mi piacciono eheh.. il celestino dello space (fai qualcosa ti prego) e le camice+cravattone ma è una cosa soggettiva (odio le camice nn so perchè ahahah)..
ancora complimenti e in bocca al lupo!



sisi l'album che è fuori e quello che uscirà tra poco è fatto dal vecchio tastierista.
tecnicamente un mostro...anche per quanto riguarda accordi ecc. son complessissimi eheh
per quanto riguarda i suoni...povero. ma vabbè
nel futuro album...ci darò dentro:D:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Previous

Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests