Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • TRIBUTE TO GATTOBUS

TRIBUTE TO GATTOBUS

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Re: TRIBUTE TO GATTOBUS

Postby valeciara » Tue Apr 27, 2010 10:48 am

Si infatti erasno due giorni che non riuscivo a venire a capo per creare qualche suono concreto e usabile in qualche campo..sfogliando le librerie dell' X 50 ho trovato queste basi veramente carine che mi hanno ispirato questi due suoni..in realtà sono 5 i suoni : Chessygrin : ,intanto volevo farveli sentire cosi da vedere ai vostri occhi esperti se potevano essere suoni concreti da inserire nella collection per NS..Grazie Ale il tuo parere è importantissimo.. anche se come detto mi rendo conto che rispetto agli altri suoni delle altre collection qui sfioro il ridicolo: CoolGun :

PS: i NE 2 e 3 non hanno la sezione synth, il 3 ha possibilità di caricare determinati campioni d'onda come il nord modular ed ha al suo interno la sezione mellotron.
la nord stage è l'unica che implementa la sezione synth VA e le varie sezioni effetti che per quanto mi riguarda ci sto mettendo tempo a scopreire tutto, anche perchè vorrei seguire il principio che ripetiamo sempre di sfruttare al 100 % le nostre macchine e credo che del Nord Stage nessuno finora l'abbia fatto,mi sto dando un bel da fare a cercare video sul tubo in merito ma niente da fare e questa cosa non me la spiego,anche eprchè non sono un campione di programmazione per ora e qualche aiutino mi sarebbe stato utile, quello che posso confermare ed è la verità assoluta è che sulle nostre bestioline bisogna starci,sudarci e bestemmiarci e si tira fuori di tutto da tutto.. : Thumbup :
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: TRIBUTE TO GATTOBUS

Postby valeciara » Wed Apr 28, 2010 9:18 pm

Ecco ho buttato giù un piccolo pezzo per testare il nuovo suono e mi ha soddisfatto,domani lo porterò in sala prove per arricchirlo chiaramente con le chitarre..(stiamo producendo nuove tracce per un nuovo cd col nuovo gruppo prog)che ne dite? può piacere la linea melodica e l' impiego del suono in Fm?

http://marketplace.space4keys.com/index ... &Itemid=14
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: TRIBUTE TO GATTOBUS

Postby vaivavalo » Wed Apr 28, 2010 9:33 pm

Sinceramente lo immaginavo, come ha detto anche Alexandros, più su un tema horror, magari con accordi diminuiti, o cose del genere, atmosfere un po' cupe/macabre. Però è un suono fantastico, mi comprerei il Nord Stage solo per questo! : Cowboy : : Cowboy :
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Previous

Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests