Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ho voluto strafare.. SYMPHONY X MEDLEY!!!!!

Ho voluto strafare.. SYMPHONY X MEDLEY!!!!!

Mostra a tutti quello che sai fare!

Ho voluto strafare.. SYMPHONY X MEDLEY!!!!!

Postby alexandros » Fri Nov 13, 2009 1:13 pm

ciao ragazzi!!! son 3 giorni che ci stavo impazzendo su, ma ecco a voi un bel medley dei Symphony X...
su un paio di passaggi ho davvero sudato per farli puliti...Pinnella bastardo! :-P ( e non parliamo del ciccionazzo di Romeo, che fa ancora di peggio!!! : Fuck You : )

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zY--UwnTgYU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zY--UwnTgYU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

e qua vi allego il file audio in mp3 : Angle :
http://marketplace.space4keys.com/index ... &Itemid=14

spero vi piaccia!!!!
Last edited by alexandros on Sat Nov 14, 2009 12:17 am, edited 1 time in total.
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Ho voluto strafare.. SYMPHONY X MEDLEY!!!!!

Postby Leonardo » Fri Nov 13, 2009 1:30 pm

Spettacolare! : Eeek : Sei bravissimo!!
Grande!!! : Yahooo : complimenti veramente....!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Ho voluto strafare.. SYMPHONY X MEDLEY!!!!!

Postby Support Synthonia » Fri Nov 13, 2009 3:12 pm

Grazie Alex per l'ottima demo delL'Images&lead per Trinity ;)
canale ufficiale..


Cavoli però, io non riuescirei a ricordarmi tutti i fraseggi di Pinella, ci vuone una memeria di ferro : Chessygrin :

ottimo lavoro anche in funzione pubblicitaria per KS ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Ho voluto strafare.. SYMPHONY X MEDLEY!!!!!

Postby gilles » Fri Nov 13, 2009 6:06 pm

mi sfidi??? ahahahah
ora come ora la voglia di ritirarmi fuori la mia vena "pinnelliana" non ce l'ho...però se cerchi sulle varie patch e esempi audio...c'è anche qualcosa di mio....copiato da pinnella..

peròòòòòòòòò
stasera ti registro audio e video la "vera" rediscovery part 2"...fatta da me:D:D
poi ne parliamo...è un mio piccolo cavallo di battaglia:P:P
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Ho voluto strafare.. SYMPHONY X MEDLEY!!!!!

Postby Keywiz83 » Fri Nov 13, 2009 6:11 pm

BRAVO!!!

una sola cosa, la tua postura, la trovo un po' difficoltosa, cerca di aiutarti col movimento della mano, te stai fermo e muovi le dita (cosa che fanno molti tastieristi)

è vero che ognuno ha la sua impostazione, ma ti assicuro che l'esecuzione ti risulterà più sepmlice e naturale (ti stanca meno)

in gamba alex!! : Thumbup :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Ho voluto strafare.. SYMPHONY X MEDLEY!!!!!

Postby Support Synthonia » Fri Nov 13, 2009 6:20 pm

gilles wrote:mi sfidi??? ahahahah
ora come ora la voglia di ritirarmi fuori la mia vena "pinnelliana" non ce l'ho...però se cerchi sulle varie patch e esempi audio...c'è anche qualcosa di mio....copiato da pinnella..

peròòòòòòòòò
stasera ti registro audio e video la "vera" rediscovery part 2"...fatta da me:D:D
poi ne parliamo...è un mio piccolo cavallo di battaglia:P:P

Che la guerra della terra di KS sia aperta...

Lo sapevo che quando Gilles vedeva sti video avrebbe ripreso in mano l'ascia di guerra Pinelliana : CoolGun :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Ho voluto strafare.. SYMPHONY X MEDLEY!!!!!

Postby Jah » Fri Nov 13, 2009 8:20 pm

Keywiz83 wrote:cerca di aiutarti col movimento della mano


certi insegnanti dicono proprio il contrario....però secondo me l'impostazione non perfetta (nei limiti dell'umano XD) non è per forza dannosa....Guarda il buon Rudess, su cui tutto si può dire tranne che non sia tecnico...è l'uomo con la mano messa più strana che conosca....tiene il polso due spanne sotto il livello dei tasti XD.

@ Alexandros: Bravissimo veramente, Candlelight è anche il mio preferito, stupendo solo!
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

Re: Ho voluto strafare.. SYMPHONY X MEDLEY!!!!!

Postby Keywiz83 » Fri Nov 13, 2009 8:34 pm

Mmm che insegnamenti? Io vengo dal piano conosco solo ciò che deriva da esso, e mi trovo bene..

ma ora vedo che la tastiera è un po' inclinata forse è anche un po' effetto ottico.. : WallBash :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Ho voluto strafare.. SYMPHONY X MEDLEY!!!!!

Postby Support Synthonia » Fri Nov 13, 2009 8:38 pm

Io penso che l'obbiettivo sia sempre quello che si sente, quello che si vede viene sempre dopo.
E' anche vero però che Emerson ha perso l'uso di 2 dita su 5 per colpa della sua postura. che non era poi così sbagliato come si pensa.

"La longevità di un arto non è tutto nella vita, a volte bisogna usarlo quando si è giovani......" : Chessygrin : : Chessygrin : : WohoW : : Lol :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Ho voluto strafare.. SYMPHONY X MEDLEY!!!!!

Postby Leonardo » Fri Nov 13, 2009 8:46 pm

mi trovo d' accordo con keywiz! la postura corretta è quella, non è che si può cambiare. Se studi piano in una postura sbagliata per parecchio tempo ad esempio, il giorno dopo non muovi le dita e a lungo andare ti viene la tendinite. Non è da sottovalutare la corretta postura della mano sui tasti, assolutamente.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Next

Return to My Video and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests