Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Jamming: iRig Keys + GarageBand su iPad 2

Jamming: iRig Keys + GarageBand su iPad 2

Mostra a tutti quello che sai fare!

Re: Jamming: iRig Keys + GarageBand su iPad 2

Postby Abierto » Sun Jan 06, 2013 5:54 pm

AdiMercury wrote:
Abierto wrote:quoto per la qualità dei suoni di garage band ;) comunque non ti era più pratico acquistare l'irig midi direttamente? almeno li potevi attaccarci una vera tastiera! :P

Stesso mio pensiero, però ammetto che la iRig Keyboard è molto più comoda come set up portatile da cazzeggio ;-) Però i tasti sono un po' piccoli o sbaglio?

ok il cazzeggio, ma trovo che sia generalmente più utile l'irig midi, tutto qua!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Jamming: iRig Keys + GarageBand su iPad 2

Postby gioj93 » Sun Jan 06, 2013 6:02 pm

Vi spiego subito: per collegarci la kurz ho già un interfaccia MIDI-usb e il camera connection kit (circa 3€ su ebay : Lol : ), mentre l'iRig keys mi serviva proprio per controllare l'iPad con una mini tastiera comodissima e indipendente dalla kurz, in modo da poterli usare entrambi durante i live e tenere comunque uno strumento in camera mia dove di solito non porto le altre tastiere per problemi di peso, spazio e voglia. Tra l'altro insieme all'iRig mi è uscita la licenza per SampleTank per PC e alcuni suoni aggiuntivi per l'iPad : Walkman :
Kurzweil K2600 full expanded, Kurzweil PC361, DSI Mopho, Korg microKorg, Korg monotron
User avatar
gioj93
 
Posts: 82
Joined: Fri Nov 07, 2008 11:35 pm
Location: Napoli

Previous

Return to My Video and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest