Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Kurzweil Piano on TRITON

Kurzweil Piano on TRITON

Mostra a tutti quello che sai fare!

Kurzweil Piano on TRITON

Postby Support Synthonia » Wed Jul 23, 2008 3:53 pm

Sembra una cosa impossibile che finalemente TRITON abbia un suono di piano alla KURZWEIL. ;)


User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Kurzweil Piano on TRITON

Postby albatros4 » Thu Jul 24, 2008 8:00 am

http://www.divshare.com/download/5010151-4a7 qui trovate un esempio di piano kurzcampionato e suonato su m3
albatros4
Junior Member
 
Posts: 160
Joined: Thu Jul 24, 2008 7:57 am

Re: Kurzweil Piano on TRITON

Postby Support Synthonia » Thu Jul 24, 2008 8:58 am

Ottimo lavoro Albatros, complimenti.
Se vuoi puoi unirti al teem di programmatori che stiamo creado per il nuovo forum, magari mi daresti una mano su M3 visto che ci sono ancora pochissimi utenti.
La versione per M3 la devo studiare diversamente da quella per triton...
Su triton, come vedrete, ho puntato a risolvere il problema del piano partendo dal "CLASSIC", col presupposto che la gente "normale" ha soltanto 16 MB di RAM e il floppy per caricarlo.
Quindi, questa prima versione, che sarà possibile scaricare gratutitamente sul forum, sarà dedicata sopratutto agli utenti "TRITON CLASSIC" e "TRINITY PBS" con una capacità di "carico" limitata a 10-8Mb..
Ovviamente su M3 le cose saranno ben divese in quanto a "qualità del campionamento" ;)
Devo dire però che sono molto contento del risultato avuto su questa prima versione.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Kurzweil Piano on TRITON

Postby Support Synthonia » Thu Jul 24, 2008 9:07 am

albatros4 wrote:http://www.divshare.com/download/5010151-4a7 qui trovate un esempio di piano kurzcampionato e suonato su m3

Ps. Albatros, nn si apre + il collegamento che hai postato, potresti usare il tool che trovi sulla home page per fare l'upload diretto sul server del forum.... ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Kurzweil Piano on TRITON

Postby albatros4 » Thu Jul 24, 2008 9:14 am

non ti si apre perchè è un AIF....devi scaricarlo e poi lo ascolti da un normale lettore...ma se vuoi le metto anche in questo sito...cmq dove posso trovare la patch che hai fatto tu?
PS: questo campione persa 6 mb
albatros4
Junior Member
 
Posts: 160
Joined: Thu Jul 24, 2008 7:57 am

Re: Kurzweil Piano on TRITON

Postby Support Synthonia » Thu Jul 24, 2008 9:39 am

Tutte le patch, i video, e quant'altro sono in fase di sviluppo, tutto sarà scaribile sul sito nn appena pronto.
Ci sarà un regolamento che permetterà agli utenti di usufruire di tutto a seconda della loro partecipazione alle attività del forum..
Comunque penso di pubblicare un piccolo video nel tardo pomeriggio su questo piano

Si ho visto che si tratta di un AIFF, hai fatto bene a mettere in evidenza questa cosa, nn avevo previsto questo formato nel tool e devo dire che è stato un errore molto grosso visto che molti tastieristi sono passati a MAC OS. :oops:

Risolveremo anche questo sul nuovo forum :ugeek:


P.s. Albatros ma sei lo stesso Albatros di tutti gli altri forum: Ytseitalia, Progsounds?
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Kurzweil Piano on TRITON

Postby albatros4 » Thu Jul 24, 2008 9:50 am

si...anche di supporti musicali....
di Albatros ce ne solo uno :D
albatros4
Junior Member
 
Posts: 160
Joined: Thu Jul 24, 2008 7:57 am

Re: Kurzweil Piano on TRITON

Postby Support Synthonia » Thu Jul 24, 2008 9:57 am

Ma ti eri già istritto se nn erro?
hai perso la pass?
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Kurzweil Piano on TRITON

Postby albatros4 » Thu Jul 24, 2008 10:09 am

si...e se inserivo l'email per farmi mandare la passw ....diceva che non esistevo...quindi mi sono riscritto
albatros4
Junior Member
 
Posts: 160
Joined: Thu Jul 24, 2008 7:57 am

Re: Kurzweil Piano on TRITON

Postby Support Synthonia » Thu Jul 24, 2008 10:29 am

Ma sei anche lo stesso che ha i video sul monster lead su youtube, trinity e extreme? :?
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Next

Return to My Video and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest