Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Winter Haze - first official videoclip!

Winter Haze - first official videoclip!

Mostra a tutti quello che sai fare!

Winter Haze - first official videoclip!

Postby tritone » Sat Jun 19, 2010 7:05 pm



Ecco qui il mio nuovo videoclip, la canzone è presente sul nostro album ma per l'occasione è stata riregistrata al 100% (magari la pubblicheremo in qualche modo, ancora non so : Wink : ) buona visione : Angle :
Adesso devo riuscire a ottenere l'endorsement da Korg o Access, cavolo si vedono sempre i brand XD
KEYS: CME UF80, Korg Triton Extreme, Korg Triton Classic, Access Virus TI, Yamaha CS1
SOFTSYNTHS: RP Albino 3 & Predator, NI FM8, Absynth, Massive, EWQL Symphonic Orchestra & Choir
User avatar
tritone
Junior Member
 
Posts: 201
Joined: Wed Apr 28, 2010 10:48 am
Location: Parma (PR)

Re: Winter Haze - first official videoclip!

Postby Abierto » Sat Jun 19, 2010 7:58 pm

Tritone wrote:

Ecco qui il mio nuovo videoclip, la canzone è presente sul nostro album ma per l'occasione è stata riregistrata al 100% (magari la pubblicheremo in qualche modo, ancora non so : Wink : ) buona visione : Angle :
Adesso devo riuscire a ottenere l'endorsement da Korg o Access, cavolo si vedono sempre i brand XD

bello, mi piace! e l'editing vide è con i controcazzi!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Winter Haze - first official videoclip!

Postby carlitos » Sun Jun 20, 2010 12:43 am

Quando siete vestiti di nero c'è il Virus e il bassista ha il basso nero, quando siete vestiti di bianco c'è il Triton e il bassista ha il basso bianco ahah che figata :D poi bellissimo il passaggio audio/video sul Kaosscillator prima del solo di chitarra : Wink :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Winter Haze - first official videoclip!

Postby Support Synthonia » Sun Jun 20, 2010 7:34 am

bellissimo il video, complimenti davvero per tutto, anche per la FRONT WOMAN ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Winter Haze - first official videoclip!

Postby tritone » Sun Jun 20, 2010 10:47 am

carlitos wrote:Quando siete vestiti di nero c'è il Virus e il bassista ha il basso nero, quando siete vestiti di bianco c'è il Triton e il bassista ha il basso bianco ahah che figata :D poi bellissimo il passaggio audio/video sul Kaosscillator prima del solo di chitarra : Wink :


cambiano anche basso e batteria ;)
KEYS: CME UF80, Korg Triton Extreme, Korg Triton Classic, Access Virus TI, Yamaha CS1
SOFTSYNTHS: RP Albino 3 & Predator, NI FM8, Absynth, Massive, EWQL Symphonic Orchestra & Choir
User avatar
tritone
Junior Member
 
Posts: 201
Joined: Wed Apr 28, 2010 10:48 am
Location: Parma (PR)

Re: Winter Haze - first official videoclip!

Postby Taoprog » Sun Jun 20, 2010 11:10 am

Gran bel lavoro! : Wink :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Re: Winter Haze - first official videoclip!

Postby Lord Xeddy » Sun Jun 20, 2010 12:24 pm

Lavoro eccelso!!!! Complimenti!!!! : Thumbup :
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Re: Winter Haze - first official videoclip!

Postby alexandros » Fri Jun 25, 2010 12:38 pm

Uh che bel video...molto Lacuna Coil! : Wink :

All'inzio ti stavo per scrivere perchè ti scambiavi le atstiere e non le suonavi direttamente tutte e 2 per fare il tamarrone....poi mi son accorto che era per esigenze delle sequenze bianche e nere...bella idea!!!
L'unica cosa...è lo stand a X.....non riesco mai a vederlo, anche in virtù del fatto che in Messico mi trovavo a dover usare quegli stand quando mi andava bene.... : WallBash :

Ad ogni modo...bella la produzione del brano, migliore di quella registrata che si trova sul disco... è una mia impressione o è migliorata notevolmente anche la voce?

Gran bel lavoro...bravissimi! : Thumbup :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Winter Haze - first official videoclip!

Postby DKS Synth Lab » Fri Jun 25, 2010 12:58 pm

bellissimo video e anche il brano rende parecchio!! : Chessygrin : : Chessygrin : non so perchè mi sono immaginato al tuo posto, con solo la karma iclinata (rossa ovviamente) e nonostante i cambi quella restava sempre identica!muahaha si notava sempre : Lol : : Lol : okok è una stronzata che ho detto però mi andava di dirla!ahahah comunque bravi davvero! : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Winter Haze - first official videoclip!

Postby tritone » Fri Jun 25, 2010 1:03 pm

Alexandros wrote:Uh che bel video...molto Lacuna Coil! : Wink :

All'inzio ti stavo per scrivere perchè ti scambiavi le atstiere e non le suonavi direttamente tutte e 2 per fare il tamarrone....poi mi son accorto che era per esigenze delle sequenze bianche e nere...bella idea!!!
L'unica cosa...è lo stand a X.....non riesco mai a vederlo, anche in virtù del fatto che in Messico mi trovavo a dover usare quegli stand quando mi andava bene.... : WallBash :

Ad ogni modo...bella la produzione del brano, migliore di quella registrata che si trova sul disco... è una mia impressione o è migliorata notevolmente anche la voce?

Gran bel lavoro...bravissimi! : Thumbup :


molte grazie : Wink : in effetti avevo pensato alle 4 tastiere insieme (XD) solo che poi risaltavano troppo nelle riprese, si vedevano solo tastiere (che è cosa buona e giusta, ma magari per il resto del mondo no : Razz : )
per gli stand...attualmente ho solo stand a x, costano una frazione, sono comodi da trasportare...e poi odio le tastiere messe troppo in alto o in basso, di solito suono con due di lato alla Smirnoff.
La canzone è stata riregistrata appunto per far vedere come eravamo migliorati...e inoltre per far vedere quanto è bravo il nuovo chitarraio (l'assolo è registrato al secondo take, improvvisazione pura), mentre Giorgia è andata apposta all'estero pr prendere lezioni di canto orientate al metal, siamo sempre in movimento : Wink :

Edit. @covy: considerati i grading che abbiamo scelto per il video, il rosso era una rovina XD già abbiamo faticato per farci stare decentemente il KaossPad XD
KEYS: CME UF80, Korg Triton Extreme, Korg Triton Classic, Access Virus TI, Yamaha CS1
SOFTSYNTHS: RP Albino 3 & Predator, NI FM8, Absynth, Massive, EWQL Symphonic Orchestra & Choir
User avatar
tritone
Junior Member
 
Posts: 201
Joined: Wed Apr 28, 2010 10:48 am
Location: Parma (PR)

Next

Return to My Video and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest