Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • [Yamaha MO6] Il Notturno di Chopin - video

[Yamaha MO6] Il Notturno di Chopin - video

Mostra a tutti quello che sai fare!

[Yamaha MO6] Il Notturno di Chopin - video

Postby salvodepeche » Sat Jan 24, 2009 3:54 pm

Fatto la fotocamera digitale. Purtroppo i bassi si sentono troppo "bassi" : Andry :



è mia moglie che suona!
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
User avatar
salvodepeche
Junior Member
 
Posts: 364
Joined: Thu Dec 25, 2008 8:20 pm
Location: Siracusa

Re: [Yamaha MO6] Il Notturno di Chopin - video

Postby DKS Synth Lab » Sat Jan 24, 2009 8:37 pm

beh dovresti provare a registrare l'audio a parte sul pc e poi montare il tutto assieme! : CoolGun : come facciamo per i video ufficiali e non di S4K : Wink : cmq complimenti a tua moglie! : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: [Yamaha MO6] Il Notturno di Chopin - video

Postby scarface » Sun Jan 25, 2009 7:21 pm

vorrei vederlo, ma dovrò aspettare che arrivi l'adsl... dalla telecom... che arriverà.... presto.... spero.... forse! : Chessygrin :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces


«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
User avatar
scarface
Junior Member
 
Posts: 384
Joined: Wed Jan 07, 2009 11:21 am
Location: Siracusa, IT

Re: [Yamaha MO6] Il Notturno di Chopin - video

Postby Support Synthonia » Fri Jan 30, 2009 12:51 am

Dai che piano piano diventi più bravo di lei! : Thumbup :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: [Yamaha MO6] Il Notturno di Chopin - video

Postby salvodepeche » Fri Jan 30, 2009 2:22 pm

Sion Aries wrote:Dai che piano piano diventi più bravo di lei! : Thumbup :


ma grazie a voi (te) che mi state facendo accanire!!!
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
User avatar
salvodepeche
Junior Member
 
Posts: 364
Joined: Thu Dec 25, 2008 8:20 pm
Location: Siracusa

Re: [Yamaha MO6] Il Notturno di Chopin - video

Postby alexdrastico » Mon Feb 16, 2009 4:44 pm

depechemode wrote:
Sion Aries wrote:Dai che piano piano diventi più bravo di lei! : Thumbup :


ma grazie a voi (te) che mi state facendo accanire!!!

cioè stai diventando un cane? : Lol : : Lol :
Scherzi a parte...Complimenti per il videozzo! : Thumbup :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: [Yamaha MO6] Il Notturno di Chopin - video

Postby Warm4n » Tue Mar 31, 2009 6:00 pm

Covy wrote:beh dovresti provare a registrare l'audio a parte sul pc e poi montare il tutto assieme! : CoolGun : come facciamo per i video ufficiali e non di S4K : Wink : cmq complimenti a tua moglie! : Chessygrin :


Ehi qualche dritta per fare questa operazione ??? perche anch'io vorrei registrare l'audio apparte col pc per avere un suono perfetto, però non so proprio come fare per registrare audio e video assieme : Thumbup :
User avatar
Warm4n
 
Posts: 39
Joined: Thu Mar 26, 2009 10:06 pm
Location: San Benedetto del Trono

Re: [Yamaha MO6] Il Notturno di Chopin - video

Postby scarface » Tue Mar 31, 2009 9:33 pm

Warm4n_90 wrote:
Covy wrote:beh dovresti provare a registrare l'audio a parte sul pc e poi montare il tutto assieme! : CoolGun : come facciamo per i video ufficiali e non di S4K : Wink : cmq complimenti a tua moglie! : Chessygrin :


Ehi qualche dritta per fare questa operazione ??? perche anch'io vorrei registrare l'audio apparte col pc per avere un suono perfetto, però non so proprio come fare per registrare audio e video assieme : Thumbup :

puoi registrare l'audio come viene spiegato qui in forma base... il video lo registri normalmente. Non c'è bisogno che registrazione audio e video debbano partire per forza assieme, si può aggiustare tutto dopo.
Poi usa un programma tipo Windows Movie Maker, tira giù qualche bestemmia, cerca di sincronizzare l'audio con il video, taglia qualche parte superflua, File -> Salva Filmato, avanti avanti avanti... e walà, il gioco è fatto : Chessygrin :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces


«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
User avatar
scarface
Junior Member
 
Posts: 384
Joined: Wed Jan 07, 2009 11:21 am
Location: Siracusa, IT

Re: [Yamaha MO6] Il Notturno di Chopin - video

Postby Warm4n » Wed Apr 01, 2009 5:41 pm

scarface wrote:
Warm4n_90 wrote:
Covy wrote:beh dovresti provare a registrare l'audio a parte sul pc e poi montare il tutto assieme! : CoolGun : come facciamo per i video ufficiali e non di S4K : Wink : cmq complimenti a tua moglie! : Chessygrin :


Ehi qualche dritta per fare questa operazione ??? perche anch'io vorrei registrare l'audio apparte col pc per avere un suono perfetto, però non so proprio come fare per registrare audio e video assieme : Thumbup :

puoi registrare l'audio come viene spiegato qui in forma base... il video lo registri normalmente. Non c'è bisogno che registrazione audio e video debbano partire per forza assieme, si può aggiustare tutto dopo.
Poi usa un programma tipo Windows Movie Maker, tira giù qualche bestemmia, cerca di sincronizzare l'audio con il video, taglia qualche parte superflua, File -> Salva Filmato, avanti avanti avanti... e walà, il gioco è fatto : Chessygrin :


Grazie dei consigli : Thumbup :
User avatar
Warm4n
 
Posts: 39
Joined: Thu Mar 26, 2009 10:06 pm
Location: San Benedetto del Trono

Re: [Yamaha MO6] Il Notturno di Chopin - video

Postby scarface » Wed Apr 01, 2009 9:49 pm

Di nulla... per qualche altro chiarimento, non esitare a chidere... magari crei un topic apposito nella sezione adatta : Thumbup :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces


«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
User avatar
scarface
Junior Member
 
Posts: 384
Joined: Wed Jan 07, 2009 11:21 am
Location: Siracusa, IT


Return to My Video and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests