Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Boss DS-1,lo prendo?

Boss DS-1,lo prendo?

Il chitarrista che è dentro di noi.....

Boss DS-1,lo prendo?

Postby mooger » Fri Nov 14, 2008 9:49 am

Ho la possibilita' di prendere questo boss ds-1 a 30 euro,non ho molta esperienza con il binomio "tastiere-pedali",dite che potrebbe essermi utile soprattutto per il mio nuovo Little phatty? :mrgreen:
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
User avatar
mooger
Platinum Member
 
Posts: 706
Joined: Wed Jan 02, 2008 11:45 pm
Location: Caserta

Re: Boss DS-1,lo prendo?

Postby Support Synthonia » Fri Nov 14, 2008 1:05 pm

Be, sene stata parlando già nell'altro thread che ho aperto circa gli analogici e i pedalini distorsori.
Io penso che proprio il Boss dovresti evitarlo, magari qualcosa di più interessante forse si ma non andrei su un overdrive così "BASE" come il DS-1.
Si stava parlando appunto dell'OVERLOAD del LP che è spettacolare e penso sia molto meglio di qualsiasi overdrive "simulato" a pedale :mrgreen:

Il nostro Mark stà vendendo un MORLEY JD10 usato da JENS JOHONSSON.
Penso che quello sia una spesa sensata, lui è anche delle tue parti magari lo vai a provare.

Comunque ci saranno i dei video nel fine settimana su LP dove capirai se fare o meno questa spesa. :thumbup:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Boss DS-1,lo prendo?

Postby dladio » Fri Nov 14, 2008 4:13 pm

mooger wrote:Ho la possibilita' di prendere questo boss ds-1 a 30 euro,non ho molta esperienza con il binomio "tastiere-pedali",dite che potrebbe essermi utile soprattutto per il mio nuovo Little phatty? :mrgreen:


ma che dici??? hai un moog e lo sporchi con un effetto esterno?? dovrai passare prima sul mio cadavere!!!
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy


Return to Pedali ed Effetti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests