Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Tutorial karma scenes Korg m3

Tutorial karma scenes Korg m3

Tutto sotto controllo in un solo Touch.....

Tutorial karma scenes Korg m3

Postby Fabios » Mon Dec 02, 2013 2:50 pm

Ciao a tutti

Volevo postarvi un video carino anche se in linguaggio quasi incomprensibile (credo brasiliano : Chessygrin : )
ma nonostante tutto intuitivo visto che ci sono le immagini

Viene spiegato come impostare la korg m3 per cambiare i suoni senza stacco partendo dai 16 prog all'interno di una combi e cambiando le scene del karma alle quali sono associati i canali con i rispettivi suoni. Certo, ci sono dei limiti (pochi effetti utilizzabili per gli strumenti di una singola combi e solo 4 scene a disposizione) ma nei live potrebbe essere molto utile se ci si smanetta un pò su con l'assegnazione degli effetti.

Personalmente ci sto "giocando" da qualche mesetto e devo dire che non è per niente male, però mi piacerebbe sapere le vostre esperienze e se qualcuno ha smanettato un pò più a fondo... per esempio se è possibile in qualche modo programmare anche le scene da 5 a 8...

a voi la parola


User avatar
Fabios
 
Posts: 47
Joined: Sat Dec 17, 2011 5:15 pm
Location: Sassari / Cagliari

Re: Tutorial karma scenes Korg m3

Postby alexandros » Tue Dec 03, 2013 12:08 am

no, mai fatto....
ci avevo anche pensato, però è un alvoraccio epr me visto che ho già tutto impostato tramite splittaggi "estremi" usando sia pad, che sw1-2 e tasti (ho uan 73 tasti).vorrebbe dire rifare tutto...no,no,no,no!!!!! : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Tutorial karma scenes Korg m3

Postby Fabios » Tue Dec 03, 2013 12:15 am

anche io ho una 73 tasti e gli split sono all'ordine del giorno... dovrò smanettare un pò per provare ad attivare anche le altre scene
User avatar
Fabios
 
Posts: 47
Joined: Sat Dec 17, 2011 5:15 pm
Location: Sassari / Cagliari


Return to Programmare una Korg

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests