Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Kevin Moore lead su Kurz

Kevin Moore lead su Kurz

Il "prima" e il "dopo" dell' essere tastieristi

Re: Kevin Moore lead su Kurz

Postby Iryon » Mon Dec 09, 2013 8:50 pm

Beh a me il lead in sè piace molto, ma ancor di più mi fa piacere che le mie sensazioni ti abbiano consentito, stando a quanto hai detto, di avvicinarti di più al suono originale. Non sono certamente un esperto ma col tempo, la lettura, l'ascolto e il ragionamento ho imparato qualcosa e cominciato a fare attenzione a determinati dettagli del suono : book :
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
User avatar
Iryon
Platinum Member
 
Posts: 736
Joined: Sun Jan 03, 2010 2:11 am
Location: Cagliari

Re: Kevin Moore lead su Kurz

Postby Ytsejohn » Mon Dec 09, 2013 10:45 pm

Iryon wrote:Beh a me il lead in sè piace molto, ma ancor di più mi fa piacere che le mie sensazioni ti abbiano consentito, stando a quanto hai detto, di avvicinarti di più al suono originale. Non sono certamente un esperto ma col tempo, la lettura, l'ascolto e il ragionamento ho imparato qualcosa e cominciato a fare attenzione a determinati dettagli del suono : book :



Il tuo consiglio mi è stato molto utile, perchè lavorando al suono il mio orecchio si era abituato a sentirlo aperto, e quando mi hai detto di chiudere il filtro è stata una piccola illuminazione : Thumbup :

Del resto è proprio lo scopo del forum.
E se al primo pomeriggio con la Kurz sono riuscito a tirare fuori due suoni ascoltabili e soprattutto simili all'obiettivo che avevo in mente...Bè, è merito vostro e dei mesi che ho passato su questo forum a leggere e a porre domande (sulla VAST credo di aver fin rotto le balle : Angle : ); ora, con la tastiera sottomano, mi sento a casa.
Korg Trinity Pro V3
Moog Slim Phatty


Suoni: https://soundcloud.com/ytsejohn
User avatar
Ytsejohn
Junior Member
 
Posts: 151
Joined: Sun Mar 31, 2013 4:19 pm
Location: Pavia

Re: Kevin Moore lead su Kurz

Postby Support Synthonia » Mon Dec 16, 2013 8:38 am

Se volete posso passarvi la Collection Leads per KURZ K2600 in modo da integrare i vostri leads ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Previous

Return to Programmazione / Utilizzo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest