Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Celebana Collection per KORG M3

Celebana Collection per KORG M3

Freeware, patches, Os, scambio files

Re: Celebana Collection per KORG M3

Postby Niki » Sun Nov 23, 2008 3:21 pm

No, non mi sono espresso in maniera corretta nel messaggio precedente: i suoni che ha segnalato iratenax sono una collezione di suoni storici ma non i suoni di trinity riprogrammati su M3 :thumbup: (quelli sono quelli segnalati da Alberto)
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: Celebana Collection per KORG M3

Postby Albatros » Sun Nov 23, 2008 3:24 pm

Daniele wrote:A ok, quindi abbiamo una DEMO dei suoni TRINITY di ALBATROS in AUDIO FILE, e la raccolta di questi altri suoni in USERS DOWNLOAD.
Benissimo

Ma questi che suoni sono in sostanza, di altre TASTIERE?


il file audio di sopra si riferisce solo a CElebana....la roba sul trinity è in un altro post. questi suoni sono la riproduzione di suoni famosi analogici...quindi da jump, a shine of crazy diamond, a final countdown e altri suoni analogici che hanno fatto la storia del sint...
Albatros
Junior Member
 
Posts: 364
Joined: Mon Feb 11, 2008 12:02 pm
Location: Ortona (chieti)

Re: Celebana Collection per KORG M3

Postby Support Synthonia » Sun Nov 23, 2008 3:24 pm

Niki wrote:No, non mi sono espresso in maniera corretta nel messaggio precedente: i suoni che ha segnalato iratenax sono una collezione di suoni storici ma non i suoni di trinity riprogrammati su M3 :thumbup: (quelli sono quelli segnalati da Alberto)

Sisi, avevo capito.

Potresti provare a mettere in Users Download quel PCG zippato NIKI, se non riesci col TOOL per L'upload
fammi sapere e le metto io per evitare gli allegati.
Grazie.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Celebana Collection per KORG M3

Postby iratenax » Sun Nov 23, 2008 8:45 pm

Niki wrote:Scusa Iratenax, ti ho editato il titolo in quanto quella che hai giustamente segnalato ( :clap: ) è una bellissima collezione di program (mi pare realizzata da Dan Stesco se non erro) di suoni famosi del passato. I 16 suoni di trinity riprogrammati su M3 invece sono quelli segnalati da Alberto ( :clap: ).


Grazie Niki,sei sempre un grande!!!Cmq io avevo precisato che i suoni Trinity x M3 non li avevo scaricati,segnalavo ad altri di farlo!!!
Cmq hai messo le cose a posto!!!Thanks :thumbup:
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
User avatar
iratenax
Junior Member
 
Posts: 218
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:33 pm
Location: Trodica (MC)

Previous

Return to Pubblicazioni / Downloads dagli utenti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests