Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Jens Jhoansonn Lead per k2600

Jens Jhoansonn Lead per k2600

Freeware, patches, Os, scambio files

Re: Jens Jhoansonn Lead per k2600

Postby inemokeys » Mon Mar 23, 2009 9:03 pm

Dladio wrote:mmh.. non so a quale lead ti riferisci, il lead di JJ che conosco io è una doppia saw detunata con cut off controllato da velocity e distorsione molto morbida.. forse esiste un'altra versione? il tuo somiglia più a un lead alla Pinnella : Blink :

Negli ultimi live che ho visto anche su youtube aveva un lead simile a questo.Si il vecchio lead(quello che hai descritto tu è un pò differente).In effetti sembra il lead del jp8000 di pinella lol
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Re: Jens Jhoansonn Lead per k2600

Postby Xam » Fri Mar 27, 2009 9:17 pm

Dladio wrote:mmh.. non so a quale lead ti riferisci, il lead di JJ che conosco io è una doppia saw detunata con cut off controllato da velocity e distorsione molto morbida.. forse esiste un'altra versione? il tuo somiglia più a un lead alla Pinnella : Blink :


in effetti il leand di Jens di cui ho memoria non è proprio così... boh adesso mi faccio una overdose di album e ti saprò dire... : Thumbup :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
User avatar
Xam
Senior Member
 
Posts: 1309
Joined: Fri Dec 12, 2008 6:11 pm
Location: Brescia

Re: Jens Jhoansonn Lead per k2600

Postby inemokeys » Mon Mar 30, 2009 1:41 pm

Xam wrote:
Dladio wrote:mmh.. non so a quale lead ti riferisci, il lead di JJ che conosco io è una doppia saw detunata con cut off controllato da velocity e distorsione molto morbida.. forse esiste un'altra versione? il tuo somiglia più a un lead alla Pinnella : Blink :


in effetti il leand di Jens di cui ho memoria non è proprio così... boh adesso mi faccio una overdose di album e ti saprò dire... : Thumbup :

Si è vero non è il "classico "lead che conosciamo per intenderci quello di visions & co.In alcuni live però ne usava uno simile a questo,anche se come detto assomiglia piu' a quello di pinella :)
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Previous

Return to Pubblicazioni / Downloads dagli utenti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests