Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Liquid Wha Kurz (Su trinity)

Liquid Wha Kurz (Su trinity)

Freeware, patches, Os, scambio files

Liquid Wha Kurz (Su trinity)

Postby Donald » Thu Sep 24, 2009 9:17 pm

Seguendo il metodo che hanno seguito per alcuni suoni il buon daniele e il buon claudio : Walkman : ho "sfruttato" il k2600x di un mio amico di scuola per riprodurre il suono wha dell' lead di rudess perchè lui come me fan sfegatato di rudess l'aveva creato avendo soldi per poter acquistare la stessa tastiera di boldy : Chessygrin : però non mi aveva detto ciò oggi quando sono andato a casa sua per fare una spece di jam in amicizia ho visto questo suono chiamato rudirty dopo averlo sentito mi è venuto un colpo era identico a quello originale infatti poi in seguito mi ha detto che senza saperlo aveva seguito il tutorial per fare però solo il liquid lead su youtube da uno dei nostri maestri (Gilles) avendo la trinity con me ho approfittato per abbozzare qualcosa poi a casa ho continuato e questo è il risultato : Chessygrin : _Liquid Wha.mp3
all'inizio non sapevo come fare perchè o mi veniva un lead storpiato XD o una cosa che non era un lead poi vedendo meglio ce l'ho fatta.
Purtroppo com ha giustamente detto david il lead sembra un misto tra monster lead e liquid per il wha korg : Eeek :
comunque vorrei qualche consiglio per migliorare poi ci sarà anche un sitar ci sto lavorando : Builder : per ora è un po bruttino : Builder :

Scusate il papiro
Donald -EX outbreak
Donald
 

Re: Liquid Wha Kurz (Su trinity)

Postby dladio » Thu Sep 24, 2009 11:48 pm

piu che altro mi sembra il lead di Train of thought.. e se vuoi emulare quello, dovresti incasinarlo meno forse (intendo a livello di layer)..

Outbreak come mai hai cambiato nome?
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Liquid Wha Kurz (Su trinity)

Postby Donald » Fri Sep 25, 2009 1:00 pm

Perchè mi sono ricordato che quando ero piccolo mio fratello mi chiamava così un po come te però al contrario io ero quello piccolo : Chessygrin :
Donald
 

Re: Liquid Wha Kurz (Su trinity)

Postby Keywiz83 » Fri Sep 25, 2009 1:25 pm

molto simile al risultato che avevo ottenuto tempo fa.. : Wink :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Liquid Wha Kurz (Su trinity)

Postby Donald » Fri Sep 25, 2009 2:13 pm

Sarebbe interessante sentirlo giusto per confrontare : Thumbup : cmq si claudio l'intento era di creare quel lead
Donald
 

Re: Liquid Wha Kurz (Su trinity)

Postby Support Synthonia » Fri Sep 25, 2009 2:24 pm

molto interessante. è molto simile al vero Monster lead presets come concetto anche se ha la pastosità del lead di Derek..
: Sailor :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Liquid Wha Kurz (Su trinity)

Postby Keywiz83 » Fri Sep 25, 2009 2:32 pm

Donald wrote:Sarebbe interessante sentirlo giusto per confrontare : Thumbup : cmq si claudio l'intento era di creare quel lead



appena mi torna il kurz dall'assistenza lo riposto.. abbiate pazienza, ancora deve entrare in laboratorio...


: Andry : : WallBash :

weekend prossimo l'avrò... : PirateCap : non so se Sion Aries riesce a ripescarlo, ma penso gli upload precedenti sono stati persi.. : Chef :

Dai cosi ci lavoriamo bene, bisogna cambiare la distorsione.. però viene più simile a ToT effettivamente..
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Liquid Wha Kurz (Su trinity)

Postby Donald » Fri Sep 25, 2009 9:25 pm

ok aspetterò : Thumbup :
Donald
 


Return to Pubblicazioni / Downloads dagli utenti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest