Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • NEW! New Wah Lead ( Jordan Rudess lead 2009)

NEW! New Wah Lead ( Jordan Rudess lead 2009)

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: NEW! New Wah Lead ( Jordan Rudess lead 2009)

Postby matrix » Thu Nov 05, 2009 9:22 pm

la semplicità e bellezza allo stesso tempo di questo lead è disarmante... lo vedrei bene dovunque...
sarà anke ke amo parekkio le forme d'onda quadra in generale...
poi Daniele 10+ come al solito...
GRANDE! : Yahooo :
User avatar
matrix
Platinum Member
 
Posts: 765
Joined: Mon Sep 15, 2008 2:36 pm

Re: NEW! New Wah Lead ( Jordan Rudess lead 2009)

Postby Support Synthonia » Sat Nov 07, 2009 9:46 am

Altro video demo che vi dimostra che rudess usava il suo nuovo LEAD WAH già da 6DOIT....

la versione per TRINITY, molto più di quella per M3 M50, è del tutto uguale a quella dell'epoca.

Probabilmente perchè quel lead era un misto di K2600 e TRITON RACK

User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: NEW! New Wah Lead ( Jordan Rudess lead 2009)

Postby Stefano » Sat Nov 07, 2009 7:33 pm

Spettacolo il nuovo Wha Lead....adesso mi sta venendo troppo la voglia di provarlo :D
Minimo mi assillerò tutta la notte per vedere se riesco a ottenere qualcosa di simile a partire dal Liquid Lead o da uno dei Wha Lead sul mio Extreme...
Yeahhhh
User avatar
Stefano
Junior Member
 
Posts: 361
Joined: Mon Oct 26, 2009 10:53 pm
Location: Milano

Re: NEW! New Wah Lead ( Jordan Rudess lead 2009)

Postby Support Synthonia » Sat Nov 07, 2009 7:52 pm

stefano wrote:Spettacolo il nuovo Wha Lead....adesso mi sta venendo troppo la voglia di provarlo :D
Minimo mi assillerò tutta la notte per vedere se riesco a ottenere qualcosa di simile a partire dal Liquid Lead o da uno dei Wha Lead sul mio Extreme...
Yeahhhh

Considera che è disponibile anceh per extreme se non vuoi assillarti tutta la notte : Chessygrin :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: NEW! New Wah Lead ( Jordan Rudess lead 2009)

Postby Stefano » Sat Nov 07, 2009 8:00 pm

Ahahah, ma davvero? Figata adesso controllo...il fatto è che ancora non conosco bene il sito tutto qua, quindi per me è tutto nuovo :D
User avatar
Stefano
Junior Member
 
Posts: 361
Joined: Mon Oct 26, 2009 10:53 pm
Location: Milano

Re: NEW! New Wah Lead ( Jordan Rudess lead 2009)

Postby Abierto » Tue Nov 10, 2009 1:44 am

sul fatto che suonasse gia su 6doit ne avevo anche io il dubbio!! e in ogni caso, secondo me, resta uno dei lead + espressivi che ora come ora possiedo! PS: daniele, appena puoi, ho "qualcosa" da passarti ;D
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: NEW! New Wah Lead ( Jordan Rudess lead 2009)

Postby Support Synthonia » Sat Nov 14, 2009 4:11 pm

Ecco un'altra demo del New Wah giusto per dare il senso del valore di questo suono anche a chi non ha M3 o M50 o TRINITY....
Diciamo la versione ad 1 solo INSERT per TR LE e X50

[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/b1jUGYFHk1c&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/b1jUGYFHk1c&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

Complimenti al Team per la collaborazione sopratutto al nuovo arrivato Abierto per aver ricreato la sfumatura che chiamiamo GRATTATO, in sostanza l'armonico su Polifonico tipo Chitarra... : Thumbup :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: NEW! New Wah Lead ( Jordan Rudess lead 2009)

Postby Abierto » Sat Nov 14, 2009 5:09 pm

Daniele... suonato da te è tutta un'altra cosa XD
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Previous

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests