Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • (PREVIEW) COMPLETE KURZWEIL K2600X COLLECTION by GILLES

(PREVIEW) COMPLETE KURZWEIL K2600X COLLECTION by GILLES

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

(PREVIEW) COMPLETE KURZWEIL K2600X COLLECTION by GILLES

Postby gilles » Mon Dec 28, 2009 10:02 pm

e ci siamo fanciulli:D
ecco un video dimostrativo della collection che sto facendo per k2600.
NESSUN CAMPIONE....NESSUNA ROM AGGIUNTIVA...NIENTE HD.
l'ho fatta apposta perchè sia più possibile pulita da cose in più tipo rom o campioni vari.
è solo un assaggio di quello che avverrà:D:D
spero vi piaccia.
son program e setup vari...niente song complete( per ora)...sono riguardanti i dream...e altra robbba che può risultare interessante. poi ce ne son altrettanti suoni. datemi un pò per riorganizzare tutto e sistemare alcune cose...e...via alle compere:D:D

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CO7HfJCIriQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CO7HfJCIriQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: (PREVIEW) COMPLETE KURZWEIL K2600X COLLECTION by GILLES

Postby Support Synthonia » Tue Dec 29, 2009 12:13 am

Ma porca zozza, se questa è una PREVIEW non oso immaginare cosa sia davvero la collection, ahah
Ci sono già 6-7 patches che mi stimolano molto.
Grandissimo Gilles.
Carico tutto domani sul nostro canale.
Grazie come semopre

DISAPPEAR WIN!!!!!!!!!!! : CoolGun :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: (PREVIEW) COMPLETE KURZWEIL K2600X COLLECTION by GILLES

Postby gilles » Tue Dec 29, 2009 4:23 pm

1 commento solo?:(:(
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: (PREVIEW) COMPLETE KURZWEIL K2600X COLLECTION by GILLES

Postby carlitos » Tue Dec 29, 2009 4:30 pm

gilles wrote:1 commento solo?:(:(


Due!

Molto bella ed interessante anche se sicuramente potrai fare ancora meglio ;)
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: (PREVIEW) COMPLETE KURZWEIL K2600X COLLECTION by GILLES

Postby alexandros » Tue Dec 29, 2009 4:37 pm

uahauha, l'inizio di Out of the Ashes con il clavicembalo..... bastardata di pezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visto ora il video...stamattian avevo comciniato, poi son stato colto dal sacro fuoco della composizione : Razz :

Vedendo questo video, capisco appieno quando dicesti che se una K2600 non va presa per i presets... son ottimi per carità, ma è nulla in cofnronto a quando ti ci metti a programmarla.
e hai anche fatto vedere cosa si può fare con il ribbonone... praticamente il continuum ridotto!

I fan dei Dream avran di che sfamarsi ora tra questi e la raccolta su M3!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: (PREVIEW) COMPLETE KURZWEIL K2600X COLLECTION by GILLES

Postby gilles » Tue Dec 29, 2009 4:41 pm

Alexandros wrote:uahauha, l'inizio di Out of the Ashes con il clavicembalo..... bastardata di pezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visto ora il video...stamattian avevo comciniato, poi son stato colto dal sacro fuoco della composizione : Razz :

Vedendo questo video, capisco appieno quando dicesti che se una K2600 non va presa per i presets... son ottimi per carità, ma è nulla in cofnronto a quando ti ci metti a programmarla.
e hai anche fatto vedere cosa si può fare con il ribbonone... praticamente il continuum ridotto!

I fan dei Dream avran di che sfamarsi ora tra questi e la raccolta su M3!


si guarda...quell'intro è bastardo...soprattutto su una 88 tasti ehehe.

per il discorso ribbon sto preparando un tutorial apposito...anche perchè...non fa solo quello:D:D
ti dico...la collection avrà si suoni dei dream ma anche molti miei che non centrano...pad...elec piano strani...effetti vari....setup strani...rammstein....sypmhony x...e molto altro.
son più o meno un centinaio di suoni tra program e setup.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: (PREVIEW) COMPLETE KURZWEIL K2600X COLLECTION by GILLES

Postby stefaneto » Tue Dec 29, 2009 4:51 pm

Complimenti Gilles! Sopratutto per il piano di Disappear che è veramente fantastico. Ottimo anche quel lead bello violento a 4 min e 10.. Il bello di questi suoni è che hanno vita, si modulano in continuazione, non stanno mai fermi!
yamaha motif es 8, plg 150 vl, korg nanokontrol, kurzweil k2600r
User avatar
stefaneto
Junior Member
 
Posts: 331
Joined: Fri Oct 30, 2009 9:42 am
Location: Firenze

Re: (PREVIEW) COMPLETE KURZWEIL K2600X COLLECTION by GILLES

Postby carlitos » Tue Dec 29, 2009 8:21 pm

gilles wrote:per il discorso ribbon sto preparando un tutorial apposito...anche perchè...non fa solo quello:D:D
ti dico...la collection avrà si suoni dei dream ma anche molti miei che non centrano...pad...elec piano strani...effetti vari....setup strani...rammstein....sypmhony x...e molto altro.
son più o meno un centinaio di suoni tra program e setup.


Dobbiamo ringraziare il nostro Gilles per voler condividere con noi tutto questo : Yahooo :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: (PREVIEW) COMPLETE KURZWEIL K2600X COLLECTION by GILLES

Postby gilles » Tue Dec 29, 2009 8:42 pm

carlitos wrote:
gilles wrote:per il discorso ribbon sto preparando un tutorial apposito...anche perchè...non fa solo quello:D:D
ti dico...la collection avrà si suoni dei dream ma anche molti miei che non centrano...pad...elec piano strani...effetti vari....setup strani...rammstein....sypmhony x...e molto altro.
son più o meno un centinaio di suoni tra program e setup.


Dobbiamo ringraziare il nostro Gilles per voler condividere con noi tutto questo : Yahooo :



guarda...fin che posso...ho solo che piacere a far scoprire cose che so. è una crescita comune. io imparo da altri guardando...altri imparano da me:D così si cresce:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: (PREVIEW) COMPLETE KURZWEIL K2600X COLLECTION by GILLES

Postby Boniz » Thu Dec 31, 2009 2:58 am

poi ci metti qualcosa di quello che ti ho passato io o nulla?
User avatar
Boniz
Platinum Member
 
Posts: 557
Joined: Sat Jan 24, 2009 3:23 pm

Next

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests