Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K Nightwish Collection - Korg Trinity

S4K Nightwish Collection - Korg Trinity

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: S4K Nightwish Collection - Korg Trinity

Postby TSK » Sun Dec 07, 2008 12:45 pm

:clap: :clap: complimenti!Molto belli il Dark Pad, le Trinity Bells e i Deep Strings :clap: :clap:
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
User avatar
TSK
Junior Member
 
Posts: 377
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:01 pm
Location: Piacenza

Re: S4K Nightwish Collection - Korg Trinity

Postby Stéx » Sun Dec 07, 2008 2:01 pm

Ho visto il video... beh, ke dire... gran bei suoni! Complimenti!
Confrontando con quelli ke ho fatto io, sono molto simili, diciamo al 90% (parlo dei suoni di Ever Dream e di quello che hai chiamato "choirs"). Ergo Roland similis Korg est :D
Setup: Roland JV-90, Yamaha AN1x, mixer Behringer UB502, microfono Karma, pc Acer AspireONE D150 + Nuendo3
User avatar
Stéx
 
Posts: 93
Joined: Tue Nov 11, 2008 3:51 pm

Re: S4K Nightwish Collection - Korg Trinity

Postby DKS Synth Lab » Sun Dec 07, 2008 7:51 pm

Stéx wrote:Ho visto il video... beh, ke dire... gran bei suoni! Complimenti!
Confrontando con quelli ke ho fatto io, sono molto simili, diciamo al 90% (parlo dei suoni di Ever Dream e di quello che hai chiamato "choirs"). Ergo Roland similis Korg est :D

beh korg è korg! :thumbup: poi ovviamente tutto si può ricreare! :mrgreen: appena ci sarà il regolamento e il sito ufficiale anche questa collection sarà disponibile!eheh :thumbup:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: S4K Nightwish Collection - Korg Trinity

Postby iratenax » Sun Dec 07, 2008 8:39 pm

Ottimi suoni Covy,anche se i nightwish a me non piacciono molto cmq li ho sentiti e i suoni sono proprio simili!!! Continua così :thumbup:
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
User avatar
iratenax
Junior Member
 
Posts: 218
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:33 pm
Location: Trodica (MC)

Re: S4K Nightwish Collection - Korg Trinity

Postby DKS Synth Lab » Sun Dec 07, 2008 8:47 pm

iratenax wrote:Ottimi suoni Covy,anche se i nightwish a me non piacciono molto cmq li ho sentiti e i suoni sono proprio simili!!! Continua così :thumbup:

grazie amico! :thumbup: aspetto di sentire qualche tua produzione nuova! :geek:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: S4K Nightwish Collection - Korg Trinity (50 Post)

Postby Gemo » Fri Mar 20, 2009 4:50 pm

Aiutoo..svengo!..Che suoni fantastici! Sleeping Sun è uguale! : Love 2 :
Korg M3-73 XP Version: V2.0.0
User avatar
Gemo
 
Posts: 74
Joined: Fri Mar 20, 2009 10:28 am
Location: Modena

Re: S4K Nightwish Collection - Korg Trinity (50 Post)

Postby DKS Synth Lab » Mon Mar 23, 2009 6:25 pm

Gemo wrote:Aiutoo..svengo!..Che suoni fantastici! Sleeping Sun è uguale! : Love 2 :

grazie al cacchio... : Lol : : Lol : è il suono originale quello! : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : ovvio che è uguale : Chessygrin : comunque se hai trinity appena raggiunti i 50 post basta contattarmi o contattare daniele...questo vale per tutti naturalmente : Wink : + avanti questi suoni ci saranno anche per altri strumenti : Thumbup : ma ogni cosa a suo tempo...
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: S4K Nightwish Collection - Korg Trinity (50 Post)

Postby alexdrastico » Mon Mar 23, 2009 7:08 pm

Covy wrote:
Gemo wrote:Aiutoo..svengo!..Che suoni fantastici! Sleeping Sun è uguale! : Love 2 :

grazie al cacchio... : Lol : : Lol : è il suono originale quello!

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Lol :
Mi sa...mi sa...mi sa che la trinity che ho trovato me la porto a casa! : Wink :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: S4K Nightwish Collection - Korg Trinity (50 Post)

Postby DKS Synth Lab » Mon Mar 23, 2009 9:50 pm

alexdrastico wrote:
Covy wrote:
Gemo wrote:Aiutoo..svengo!..Che suoni fantastici! Sleeping Sun è uguale! : Love 2 :

grazie al cacchio... : Lol : : Lol : è il suono originale quello!

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Lol :
Mi sa...mi sa...mi sa che la trinity che ho trovato me la porto a casa! : Wink :

fai bene : Thumbup : io forse tra non molto...ma se ne riparla verso luglio...la vendo la mia trinity e mi prendo un triton...da abbinare a karma...so bene che sono macchine simili...per questo che punto ad un triton...perchè mi piace troppo come pasta del suono... : CoolGun : : CoolGun :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: S4K Nightwish Collection - Korg Trinity (50 Post)

Postby Gemo » Thu Mar 26, 2009 4:24 pm

Covy wrote:
Gemo wrote:Aiutoo..svengo!..Che suoni fantastici! Sleeping Sun è uguale! : Love 2 :

grazie al cacchio... : Lol : : Lol : è il suono originale quello! : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : ovvio che è uguale : Chessygrin : comunque se hai trinity appena raggiunti i 50 post basta contattarmi o contattare daniele...questo vale per tutti naturalmente : Wink : + avanti questi suoni ci saranno anche per altri strumenti : Thumbup : ma ogni cosa a suo tempo...


: Sad : Io ho una Korg M3...dite che riesco ad avere ugualmente la patch appena raggiunti i 50 post?! : Sad :
Korg M3-73 XP Version: V2.0.0
User avatar
Gemo
 
Posts: 74
Joined: Fri Mar 20, 2009 10:28 am
Location: Modena

PreviousNext

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests