Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Access Virus KB Demo

Access Virus KB Demo

Video dalla nostra playlist ufficiale degli utenti di S4K

Access Virus KB Demo

Postby scarface » Mon Mar 16, 2009 5:29 pm

Intanto lo inserisco qui, poi Daniele ne fa quel che vuole : Chessygrin : : Chessygrin :


Ecco qui un mio video di cazzeggiamento sull'Access Virus KB, neo acquisto di Depechemode.

PREMESSA:
Tutto improvvisato, niente di premerditato o organizzato... sabato sono andato a casa di depechemode perchè volevo provare questo synth ed è venuta l'idea di fare un video del mio cazzeggiamento, utile a voi tutti per capire un pò le potenzialità di questo "giocattolo". Spero vi piaccia cmq.

Le uniche due cose che mi sono venute da fare mentre cazzeggiavo sono: l'accenno (per altro sotto nota di depechemode : Chessygrin : ) a Enjoy the Silence, mettendo in conto che non l'ho mai suonata e che in quel momento mi ricordavo ben poco della canzone, e il tema principale di Six Degrees... il resto tutte cose uscite al momento : Chessygrin :



: Thumbup :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces


«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
User avatar
scarface
Junior Member
 
Posts: 384
Joined: Wed Jan 07, 2009 11:21 am
Location: Siracusa, IT

Re: Access Virus KB Demo

Postby Support Synthonia » Thu Mar 19, 2009 10:24 pm

Complimenti ad entrambi, sono davvero contento che ci sia tutta questa passione nel fare video e esibizioni e vedo che tutti e 2 vi state dando molto da fare.
Inserisco subito questa demo sul canale ufficiale.
Prenderò spunto dal vostro video per quello che riguarda l'aspetto "MOVIMENTO" della telecamera.

Complimenti anche per l'esecuzione, del resto conosco benissimo la sensazione che si prova quando non sai cosa fare e cosa suonare : Lol :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Access Virus KB Demo

Postby salvodepeche » Fri Mar 20, 2009 10:09 am

Sono contento, grazie daniele.

Sono contento il doppio perchè su youtube non ci sono prove decenti su questo synth....e noi siamo i primi!!

w s4k
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
User avatar
salvodepeche
Junior Member
 
Posts: 364
Joined: Thu Dec 25, 2008 8:20 pm
Location: Siracusa

Re: Access Virus KB Demo

Postby scarface » Fri Mar 20, 2009 1:44 pm

Sion Aries wrote:Complimenti ad entrambi, sono davvero contento che ci sia tutta questa passione nel fare video e esibizioni e vedo che tutti e 2 vi state dando molto da fare.
Inserisco subito questa demo sul canale ufficiale.
Prenderò spunto dal vostro video per quello che riguarda l'aspetto "MOVIMENTO" della telecamera.


grazie : Thumbup :

Complimenti anche per l'esecuzione, del resto conosco benissimo la sensazione che si prova quando non sai cosa fare e cosa suonare : Lol :

: Chessygrin : : Chessygrin :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces


«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
User avatar
scarface
Junior Member
 
Posts: 384
Joined: Wed Jan 07, 2009 11:21 am
Location: Siracusa, IT

Re: Access Virus KB Demo

Postby Support Synthonia » Fri Mar 20, 2009 6:13 pm

depechemode wrote:Sono contento, grazie daniele.

Sono contento il doppio perchè su youtube non ci sono prove decenti su questo synth....e noi siamo i primi!!

w s4k

non ci sono prove decenti perchè effettivamente di questi VIRUS cene sono tante.
Magari potreste fare una bella spiegazione dei vari modelli e delle loro caratteristiche in KEY VS KEY..
Grazie ragazzi! : Thumbup :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm


Return to S4K Users Videos

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 54 guests