Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Covy & Boomerang Song made with Korg KARMA

Covy & Boomerang Song made with Korg KARMA

Video dalla nostra playlist ufficiale degli utenti di S4K

Re: Covy & Boomerang Song made with Korg KARMA

Postby DKS Synth Lab » Sat Jan 02, 2010 12:07 pm

valeciara wrote:hai tanto gusto per questi arrangiamenti particolari Dani,,non è da tutti..bravo.. : Thumbup :

diciamo che negli ultimi tempi mi sto abituando a fare ste cose...XD un po' influenzate dalla mia passione per vangelis, si sente un po' l'influenza anche in questo pezzo nei primi secondi : Wink : e un po' anche per fare quello che mi passa per la testa al momento... : Wink : ultimamente non butto via niente...registro e quello che mi piace viene pubblicato : Chessygrin : : Thumbup : però naturalmente è tutta improvvisazione : Wink : : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Covy & Boomerang Song made with Korg KARMA

Postby TSK » Sat Jan 02, 2010 1:30 pm

: WohoW : Mi piace molto, davvero : Thumbup :
Molto stile Vangelis
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
User avatar
TSK
Junior Member
 
Posts: 377
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:01 pm
Location: Piacenza

Re: Covy & Boomerang Song made with Korg KARMA

Postby TSK » Sat Jan 02, 2010 1:30 pm

Covy wrote:diciamo che negli ultimi tempi mi sto abituando a fare ste cose...XD un po' influenzate dalla mia passione per vangelis, si sente un po' l'influenza anche in questo pezzo nei primi secondi : Wink : e un po' anche per fare quello che mi passa per la testa al momento... : Wink : ultimamente non butto via niente...registro e quello che mi piace viene pubblicato : Chessygrin : : Thumbup : però naturalmente è tutta improvvisazione : Wink : : Wink :


ops, non avevo letto : Lol :
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
User avatar
TSK
Junior Member
 
Posts: 377
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:01 pm
Location: Piacenza

Re: Covy & Boomerang Song made with Korg KARMA

Postby DKS Synth Lab » Sat Jan 02, 2010 1:44 pm

TSK wrote:
Covy wrote:diciamo che negli ultimi tempi mi sto abituando a fare ste cose...XD un po' influenzate dalla mia passione per vangelis, si sente un po' l'influenza anche in questo pezzo nei primi secondi : Wink : e un po' anche per fare quello che mi passa per la testa al momento... : Wink : ultimamente non butto via niente...registro e quello che mi piace viene pubblicato : Chessygrin : : Thumbup : però naturalmente è tutta improvvisazione : Wink : : Wink :


ops, non avevo letto : Lol :

tranquillo!:) : Chessygrin : : Chessygrin : sei stato ugualmente sincero : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Covy & Boomerang Song made with Korg KARMA

Postby TSK » Sat Jan 02, 2010 2:16 pm

Ma hai usato solo KARMA?
Se non costasse così tanto e non avessi speso già quei soldi per il Fusion ci farei un pensierino : Chessygrin :
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
User avatar
TSK
Junior Member
 
Posts: 377
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:01 pm
Location: Piacenza

Re: Covy & Boomerang Song made with Korg KARMA

Postby DKS Synth Lab » Sat Jan 02, 2010 3:05 pm

TSK wrote:Ma hai usato solo KARMA?
Se non costasse così tanto e non avessi speso già quei soldi per il Fusion ci farei un pensierino : Chessygrin :

ovvio!XD quello è una singola combi di karma con il KARMA attivo, il RPP : Wink : non c'è niente da fare...karma per me è un passo avanti a tastiere come i singoli triton, la m3 e oasys hanno karma 2, io preferisco l'originale però! : Chessygrin : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Covy & Boomerang Song made with Korg KARMA

Postby alexandros » Sat Jan 02, 2010 3:09 pm

rinnovo il commento postato su You Tube : Thumbup :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Covy & Boomerang Song made with Korg KARMA

Postby DKS Synth Lab » Sat Jan 02, 2010 3:36 pm

Alexandros wrote:rinnovo il commento postato su You Tube : Thumbup :

grazie alex! : Chessygrin : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Previous

Return to S4K Users Videos

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests