Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K User's Video......The Real Jam by AddHikki

S4K User's Video......The Real Jam by AddHikki

Video dalla nostra playlist ufficiale degli utenti di S4K

S4K User's Video......The Real Jam by AddHikki

Postby Support Synthonia » Thu Jan 01, 2009 6:17 pm

Ecco un'altro simpatico video dal nostro ADDHIKKI, non ha ancora imparato bene ad usare il forum, ma presto ci spiegherà lui stesso quello che combinano nel suo "studietto"

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yCX-fkdU8OY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yCX-fkdU8OY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K User's Video......The Real Jam by AddHikki

Postby AddHikki » Thu Jan 01, 2009 7:05 pm

Evviva! Ho trovato la discussione XD
E' un grosso passo avanti, giuro.

Grazie mille per avermi dato un piccolo ma prezioso spazio in questo forum e nel vostro canale, per me è una piccola ma importante "conquista", guardavo con ammirazione i vostri video da tempo.

The Real Jam è un esperimento pazzo fatto con il mio amico Stefano (alias guitarbreak) e un amico bassista che purtroppo stà a londra e non ha potuto suonare nel video, un pezzo dal sapore acido e molto ironico. Abbiamo cercato di inserire varie influenze dal prog, alla fusion, alla musica latina, usando tempi parecchio elaborati, armonie spesso adiatoniche e melodie cromatiche.
Purtroppo non riusciamo a trovare un batterista che la sappia suonare nella completezza come vogliamo noi e che abbia la pazienza di montarci sopra qualcosa XD
AddHikki
 
Posts: 10
Joined: Tue Dec 23, 2008 6:01 pm

Re: S4K User's Video......The Real Jam by AddHikki

Postby dladio » Thu Jan 01, 2009 7:43 pm

AddHikki wrote:Evviva! Ho trovato la discussione XD
E' un grosso passo avanti, giuro.

Grazie mille per avermi dato un piccolo ma prezioso spazio in questo forum e nel vostro canale, per me è una piccola ma importante "conquista", guardavo con ammirazione i vostri video da tempo.

The Real Jam è un esperimento pazzo fatto con il mio amico Stefano (alias guitarbreak) e un amico bassista che purtroppo stà a londra e non ha potuto suonare nel video, un pezzo dal sapore acido e molto ironico. Abbiamo cercato di inserire varie influenze dal prog, alla fusion, alla musica latina, usando tempi parecchio elaborati, armonie spesso adiatoniche e melodie cromatiche.
Purtroppo non riusciamo a trovare un batterista che la sappia suonare nella completezza come vogliamo noi e che abbia la pazienza di montarci sopra qualcosa XD



davvero figo!!! complimenti!
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: S4K User's Video......The Real Jam by AddHikki

Postby Support Synthonia » Thu Jan 01, 2009 7:45 pm

questo è un esempio di VIDEO "PARTICOLARE", penso siamo molto molto meglio di quei video pallosi sulle tastiere.....

Sarebbe bello che cene fossero molti di più. complimenti a Addhikki
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K User's Video......The Real Jam by AddHikki

Postby AddHikki » Thu Jan 01, 2009 8:17 pm

Il Grande Mur wrote:questo è un esempio di VIDEO "PARTICOLARE", penso siamo molto molto meglio di quei video pallosi sulle tastiere.....

Sarebbe bello che cene fossero molti di più. complimenti a Addhikki


Grazie mille.
Allora mi impegnerò per farne tanti altri ancora!
AddHikki
 
Posts: 10
Joined: Tue Dec 23, 2008 6:01 pm

Re: S4K User's Video......The Real Jam by AddHikki

Postby Lord Xeddy » Thu Jan 01, 2009 9:22 pm

WOW!!!! Complimentissimi davvero!!!! Gran sound!!! :thumbup: :thumbup:
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Re: S4K User's Video......The Real Jam by AddHikki

Postby Xam » Tue Jan 13, 2009 6:57 pm

beeeeeellllllllllllllo!!!!!
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
User avatar
Xam
Senior Member
 
Posts: 1309
Joined: Fri Dec 12, 2008 6:11 pm
Location: Brescia


Return to S4K Users Videos

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest