Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Kurzweil PC1x DEMOSTRATION

Kurzweil PC1x DEMOSTRATION

Video dimostrativi su Tastiere

Kurzweil PC1x DEMOSTRATION

Postby Support Synthonia » Fri Jan 01, 2010 3:21 am

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FFlkE0fqD7k&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FFlkE0fqD7k&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Kurzweil PC1x DEMOSTRATION

Postby Lord Xeddy » Sat Jan 02, 2010 4:55 pm

Forse è stato uno dei miei acquisti migliori!!! La presi con lo schermo LCD completamente andato, il resto andava tutto, il tipo però non ne voleva sapere mezza e me la smollò per una cifra davvero irrisoria...La aprii e notai che il controllo dell'LCD era praticamente uscito dalla sua guida... con 1 oretta di smadonnamenti vari tornò come nuova...Che posso dire...A me piace davvero un botto come master, ma anche i suoi suoni non sono male soprattutto per quanto riguarda i piani e i vari strings, orchestre...ecc...Unica cosa che non ho mai capito è se è possibile attaccarci un pedale switch per dare un program up...Purtroppo non ho il manuale e se qualcuno sapesse un modo per farlo mi farebbe davvero un gran piacere!!!! Comunque per il suo prezzo da usata (700€) la consiglio davvero a tutti coloro che vogliono uno stage piano coi controcoglioni!!!!!!!
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Re: Kurzweil PC1x DEMOSTRATION

Postby Matteo » Sun Jan 03, 2010 12:04 pm

Si, è possibile inserire un pedale per cambiare suono. Basta impostare come sul pedale che vuoi tu il DATAinc.
User avatar
Matteo
 
Posts: 98
Joined: Tue Jan 01, 2008 9:53 pm
Location: Ripa Teatina (CH)

Re: Kurzweil PC1x DEMOSTRATION

Postby Lord Xeddy » Sun Jan 03, 2010 2:49 pm

Matteo wrote:Si, è possibile inserire un pedale per cambiare suono. Basta impostare come sul pedale che vuoi tu il DATAinc.


Scusa la mia ignoranza....ma in che modo si farebbe ciò??? e soprattutto il pedale switch dove lo inserisco???Nell' ingresso continous???Grazie 1000!!!...
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Re: Kurzweil PC1x DEMOSTRATION

Postby Support Synthonia » Sun Jan 03, 2010 3:12 pm

Lord Xeddy wrote:
Matteo wrote:Si, è possibile inserire un pedale per cambiare suono. Basta impostare come sul pedale che vuoi tu il DATAinc.


Scusa la mia ignoranza....ma in che modo si farebbe ciò??? e soprattutto il pedale switch dove lo inserisco???Nell' ingresso continous???Grazie 1000!!!...

In effetti mi pare che abbia solo Dumper e continous, non ricordo sinceramente, forse hai ragione tu : book :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm


Return to S4K Video Demo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest