Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Playlist - 90's Greatest Keyboards - ENSONIQ EPS16+

Playlist - 90's Greatest Keyboards - ENSONIQ EPS16+

Video dimostrativi su Tastiere

Re: (NEW) Playlist - 90's Greatest Keyboards - ENSONIQ EPS16+

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 24, 2008 1:26 pm

OT i genesis, ovviamente riferito a Tony Banks, oltre al 3 hanno usato anche il 2...se non sbaglio il 2 lo utilizza nel live al wembley stadium, non vorrei sbagliarmi però!ma è proprio il primo che usa nella canzone! ;)
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Gii0ghmNF6w&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Gii0ghmNF6w&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: (NEW) Playlist - 90's Greatest Keyboards - ENSONIQ EPS16+

Postby mooger » Wed Dec 24, 2008 3:28 pm

Il Grande Mur wrote:grazie MOOGER, presto avremo un'altra DEMO su un'altro SAMPLER, KORG.

Intanto devo dire che questi strumenti saranno datati ma suonano da paura, forse perchè le vecchie WS non avevano grossi pacchetti ROM, es K2500 4 MB :D , quindi all'epoca avere un SAMPLER era la cosa migliore e molti ancora oggi vanno in giro con modelli RACK AKAI, vedi BOOSTA...... :o


Parli del korg dss1?Comunque confermo il fatto che suonino da paura.Io stesso ho un vetusto roland s330.Puoi caricare un campione massimo di 800k,ma ti assicuro che il suono e' davvero eccezionale.Le librerie originali roland,suonano ancora attualissime nonostante stiamo parlando di ua macchina di piu di 20 anni!
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
User avatar
mooger
Platinum Member
 
Posts: 706
Joined: Wed Jan 02, 2008 11:45 pm
Location: Caserta

Re: (NEW) Playlist - 90's Greatest Keyboards - ENSONIQ EPS16+

Postby Support Synthonia » Wed Dec 24, 2008 4:01 pm

mooger wrote:
Il Grande Mur wrote:grazie MOOGER, presto avremo un'altra DEMO su un'altro SAMPLER, KORG.

Intanto devo dire che questi strumenti saranno datati ma suonano da paura, forse perchè le vecchie WS non avevano grossi pacchetti ROM, es K2500 4 MB :D , quindi all'epoca avere un SAMPLER era la cosa migliore e molti ancora oggi vanno in giro con modelli RACK AKAI, vedi BOOSTA...... :o


Parli del korg dss1?Comunque confermo il fatto che suonino da paura.Io stesso ho un vetusto roland s330.Puoi caricare un campione massimo di 800k,ma ti assicuro che il suono e' davvero eccezionale.Le librerie originali roland,suonano ancora attualissime nonostante stiamo parlando di ua macchina di piu di 20 anni!

sisi parlo del Dss1
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Previous

Return to S4K Video Demo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests