Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Playlist - Synth, Va : Korg Radias Demo by GATTOBUS

Playlist - Synth, Va : Korg Radias Demo by GATTOBUS

Video dimostrativi su Tastiere

Playlist - Synth, Va : Korg Radias Demo by GATTOBUS

Postby Support Synthonia » Wed Nov 05, 2008 2:22 am

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8k3jEGG8wLU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8k3jEGG8wLU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

ringraziamo GATTOBUS per averci concesso questa stupenda DEMO su RADIAS :thumbup:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Playlist - Synth, Va : Korg Radias Demo by GATTOBUS

Postby dladio » Wed Nov 05, 2008 10:02 am

mamma mia che bella demo.. è ottima la pasta del Radias! non credevo, molto chiara e "precisa", e ovviamente questo ha i suoi pro e i suoi contro, ma devo ammettere che e' davvero ottima..
Gattobus sei un chirurgo a suonare, sei preciso in ogni movimento, dalle knobs ai tasti! wow :thumbup: :clap:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Playlist - Synth, Va : Korg Radias Demo by GATTOBUS

Postby carlitos » Wed Nov 05, 2008 12:38 pm

Bellissima demo :clap:

Gatto sei un grande XD mi son piaciute molto anche le scritte al lato XD
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Playlist - Synth, Va : Korg Radias Demo by GATTOBUS

Postby Electro Clash » Thu Nov 06, 2008 12:07 am

Ciao ragazzi, volevo complimentarmi anche io per la demo e anche per le altre cose interessanti che sto trovando su questo sito.
Anche io lunedì mi sono preso il Radias..
Venderò la Virus C (con gli annessi insulti... :D ) che per me che sono alle prime armi era troppo macchinosa da editare e mi portava a perdermi nei meandri della sintesi.
So che me ne potrei pentire ma per ora preferisco il Radias che, al contrario di quando si dice in giro, ha una ottima resa sonora specialmente per chi adora i suoni Kraft e 80s... IMHO...
Poi dopo che l'ho visto sul palco dei Duran Duran (ben 3!!) dal vivo e dei Tangerine Dream nelle foto del loro sito..

Significa che forse proprio brutto non è?? ;)
Electro Clash
 
Posts: 26
Joined: Sun Sep 14, 2008 11:28 am

Re: Playlist - Synth, Va : Korg Radias Demo by GATTOBUS

Postby Support Synthonia » Thu Nov 06, 2008 2:33 am

Electro Clash wrote:Ciao ragazzi, volevo complimentarmi anche io per la demo e anche per le altre cose interessanti che sto trovando su questo sito.
Anche io lunedì mi sono preso il Radias..
Venderò la Virus C (con gli annessi insulti... :D ) che per me che sono alle prime armi era troppo macchinosa da editare e mi portava a perdermi nei meandri della sintesi.
So che me ne potrei pentire ma per ora preferisco il Radias che, al contrario di quando si dice in giro, ha una ottima resa sonora specialmente per chi adora i suoni Kraft e 80s... IMHO...
Poi dopo che l'ho visto sul palco dei Duran Duran (ben 3!!) dal vivo e dei Tangerine Dream nelle foto del loro sito..

Significa che forse proprio brutto non è?? ;)

Be direi proprio che RADIAS nn ha nulla a che vedere con VIRUS, resta una macchina ottima e utilissima in tantissime situazioni.

Nn penso ti pentirai, anzi
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Playlist - Synth, Va : Korg Radias Demo by GATTOBUS

Postby Electro Clash » Thu Nov 06, 2008 9:00 am

Ciao, posso chiederti in cosa la reputi diversa o andiamo OT?
Giusto per conoscere le tue opinioni: è ovvio che ogni macchina ha i pro e i contro, ma mi piacerebbe capire come la "inquadri".. Parli solo di suoni o anche di utilizzo in un set?
Grazie-
Electro Clash
 
Posts: 26
Joined: Sun Sep 14, 2008 11:28 am

Re: Playlist - Synth, Va : Korg Radias Demo by GATTOBUS

Postby Support Synthonia » Thu Nov 06, 2008 11:39 am

Electro Clash wrote:Ciao, posso chiederti in cosa la reputi diversa o andiamo OT?
Giusto per conoscere le tue opinioni: è ovvio che ogni macchina ha i pro e i contro, ma mi piacerebbe capire come la "inquadri".. Parli solo di suoni o anche di utilizzo in un set?
Grazie-

Io amo le tastiere che ti fanno divertire, quindi vedo prima l'utilizzo, anche perchè per me il suono conta ma non dovendo fare "DISCHI" o performance LIVE mi interessa solamente passare del tempo con un buon "AMICO" che mi faccia divertire :mrgreen:

Per il discorso qualitativo, il fatto stesso GATTOBUS abbia pronunciato belle parole su RADIAS ti dovrebbe far capire che si tratta di una grande macchina :thumbup:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Playlist - Synth, Va : Korg Radias Demo by GATTOBUS

Postby Electro Clash » Thu Nov 06, 2008 2:30 pm

Giusto... concordo pienamente ;)
Electro Clash
 
Posts: 26
Joined: Sun Sep 14, 2008 11:28 am


Return to S4K Video Demo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest