Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Playlist - WS Demo - KORG KARMA Demostration

Playlist - WS Demo - KORG KARMA Demostration

Video dimostrativi su Tastiere

Re: Playlist - WS Demo - KORG KARMA Demostration

Postby DKS Synth Lab » Thu Nov 26, 2009 2:29 pm

Alexandros wrote:maaa....Karma, Triton Stid e Extreme assieme...praticamanete hai sempre la stessa cosa! alla fine all'Extreme manca il Karma...altrimente è un Triton a pieno potenziale! :-)
No, no...fidati...Extreme + Trinity è un accostamento da paura, oppure Karma espansa + Trinity..... oppure M3 e tagli la testa al toro! : Razz :

guarda...io nella karma ho la exb 02 studio essentials, e sinceramente va benone così per l'uso che ne faccio con i vari gruppi etc...quello che non c'è me lo faccio io e faccio prima : Chessygrin : : Chessygrin : comunque era per dire...XD però sinceramente dovessi cambiare la trinity un domani prenderei o un triton studio, una M3 73 magari ma non sono del tutto convinto...lo so bene che non serve a niente avere 3 tastiere praticamente uguali...anche se non è del tutto vero... : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Playlist - WS Demo - KORG KARMA Demostration

Postby Abierto » Thu Nov 26, 2009 2:35 pm

Covy wrote:
Alexandros wrote:maaa....Karma, Triton Stid e Extreme assieme...praticamanete hai sempre la stessa cosa! alla fine all'Extreme manca il Karma...altrimente è un Triton a pieno potenziale! :-)
No, no...fidati...Extreme + Trinity è un accostamento da paura, oppure Karma espansa + Trinity..... oppure M3 e tagli la testa al toro! : Razz :

guarda...io nella karma ho la exb 02 studio essentials, e sinceramente va benone così per l'uso che ne faccio con i vari gruppi etc...quello che non c'è me lo faccio io e faccio prima : Chessygrin : : Chessygrin : comunque era per dire...XD però sinceramente dovessi cambiare la trinity un domani prenderei o un triton studio, una M3 73 magari ma non sono del tutto convinto...lo so bene che non serve a niente avere 3 tastiere praticamente uguali...anche se non è del tutto vero... : Wink :


Bisognerebbe chiederlo a Holopainen cosa se ne fa di 3 korg TR 61...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Playlist - WS Demo - KORG KARMA Demostration

Postby alexdrastico » Thu Nov 26, 2009 2:37 pm

Abierto wrote:
Covy wrote:
Alexandros wrote:maaa....Karma, Triton Stid e Extreme assieme...praticamanete hai sempre la stessa cosa! alla fine all'Extreme manca il Karma...altrimente è un Triton a pieno potenziale! :-)
No, no...fidati...Extreme + Trinity è un accostamento da paura, oppure Karma espansa + Trinity..... oppure M3 e tagli la testa al toro! : Razz :

guarda...io nella karma ho la exb 02 studio essentials, e sinceramente va benone così per l'uso che ne faccio con i vari gruppi etc...quello che non c'è me lo faccio io e faccio prima : Chessygrin : : Chessygrin : comunque era per dire...XD però sinceramente dovessi cambiare la trinity un domani prenderei o un triton studio, una M3 73 magari ma non sono del tutto convinto...lo so bene che non serve a niente avere 3 tastiere praticamente uguali...anche se non è del tutto vero... : Wink :


Bisognerebbe chiederlo a Holopainen cosa se ne fa di 3 korg TR 61...

lo fa solo per scena.
E poi un buon 80% di quel che senti non è farina del suo sacco! : police :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: Playlist - WS Demo - KORG KARMA Demostration

Postby Abierto » Thu Nov 26, 2009 2:42 pm

lo so che per lo piu fa finta di suonare... il fatto e' che non ha assolutamente senso... faceva + scena con n364, triton studio/trinity e karma...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Playlist - WS Demo - KORG KARMA Demostration

Postby Lord Xeddy » Thu Nov 26, 2009 2:56 pm

Ragazzi si chiama business.....comunque Tuomas rimmarà comunque un figo!!!! : Chessygrin :
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Re: Playlist - WS Demo - KORG KARMA Demostration

Postby DKS Synth Lab » Thu Nov 26, 2009 2:57 pm

Abierto wrote:lo so che per lo piu fa finta di suonare... il fatto e' che non ha assolutamente senso... faceva + scena con n364, triton studio/trinity e karma...

era un classic quello che aveva : Wink : secondo te da chi ho preso spunto per il mio setup...ti dico che cos'ho?
: Chessygrin : Karma, N364, Trinity (anche M3R e Wavestation in arrivo) e suono anche in un gruppo che fa cover, di cui tante dei nightwish...vatti a chiedere il motivo... : Wink : poi nonostante questo, sono 3 strumenti che meritano davvero e che avrei preso comunque un giorno o l'altro : Wink :
Ah, tuomas non ha un contratto con la korg, precisiamo... : Wink : difatti se le fa customizzare anche per coprire il marchio : Chessygrin : ma usa pure lui solo korg...toh che caso...mi ricorda un certo Daniele Chierichetti... : Lol : : Lol :cercatevelo se non sapete chi è... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ahahah
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Playlist - WS Demo - KORG KARMA Demostration

Postby alexdrastico » Thu Nov 26, 2009 3:15 pm

Lord Xeddy wrote:Ragazzi si chiama business.....comunque Tuomas rimmarà comunque un figo!!!! : Chessygrin :

Beh, che sappia temere il palco come pochi son perfettamente d'accordo. Nell' "epoca Tarja" suonava molto di più e a livello di suono era molto migliore. ora invece si sente che usa le tastiere solo per far scena (la gente vuole questo)!!!
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: Playlist - WS Demo - KORG KARMA Demostration

Postby Abierto » Thu Nov 26, 2009 4:45 pm

resta il fatto che tuomas è un figo cmq... come modo di porsi col pubblic,come abiti etc...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Playlist - WS Demo - KORG KARMA Demostration

Postby Skyblade » Thu Nov 26, 2009 9:25 pm

Tuomas è figo, si veste come Jack Sparrow (idolo!), e compone cose veramente da pelle d'oca. I Nightwish potranno non piacere a tutti, ma non si può negare il talento di Holopainen come songwriter.
Ma non siamo andati un po' OT? XD
"...turn the Wheel of Time... there's no beginning, just keep on spinning..."
Keyboards: Korg TR88 (64 mb RAM); Korg M50 61; CME UF50
Stand: Proel Die Hard; Bespeco BP7RT
User avatar
Skyblade
Junior Member
 
Posts: 269
Joined: Mon Nov 23, 2009 9:41 am
Location: Campomarino (CB)

Re: Playlist - WS Demo - KORG KARMA Demostration

Postby Leonardo » Thu Nov 26, 2009 9:40 pm

si parecchio quindi fate i bravi e parlate di karma!!! : police :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

PreviousNext

Return to S4K Video Demo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests