Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Problema uscite M Audio Fast Track Pro

Problema uscite M Audio Fast Track Pro

Hardware e Digital Audio Workstation di professione....

Problema uscite M Audio Fast Track Pro

Postby carlitos » Fri Sep 14, 2012 4:54 pm

Salve gente, ho il seguente problema: le uscite 3 e 4 della mia Fast Track Pro sono mute, non emettono suono, nonostante siano attive, come mai?

Vi allego qualche immagine per esplicare meglio la questione

Image

Image

Image


Ps. Il manuale riporta: "Selezione delle uscite personali
Le uscite di Fast Track Pro vengono selezionate nella pagina Bandwidth del Pannello di controllo (sezione 7).
I segnali instradati sulle uscite 1 e 2 nell’applicazione DAW appaiono sulle uscite TRS 1 e 2 del pannello posteriore e vengono duplicati sulle uscite sbilanciate 1 e 2.
Quando vengono attivate le uscite 3 e 4, appariranno come canali in uscita nell’applicazione DAW. I segnali instradati sulle uscite 3 e 4 nell’applicazione DAW appariranno sulle uscite S/PDIF e saranno duplicati sulle uscite sbilanciate 3 e 4.
Il livello sulle uscite analogiche è regolato dal controllo di livello di uscita principale.
"
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Problema uscite M Audio Fast Track Pro

Postby carlitos » Fri Sep 14, 2012 10:42 pm

Ovviamente ci tengo a precisare che ho poi impostato una traccia audio su "Stereo Out 2" e così facendo non si sentiva più dalle uscite principali ma le uscite 3 e 4 rimanevano comunque mute...
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Problema uscite M Audio Fast Track Pro

Postby Leonardo » Fri Sep 14, 2012 11:18 pm

Il tuo problema credo sia che hai impostato l' uscita 3 e 4 in digitale (s/pdif). Prova a metterle in analogico se ci riesci.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Problema uscite M Audio Fast Track Pro

Postby carlitos » Fri Sep 14, 2012 11:30 pm

Leonardo wrote:Il tuo problema credo sia che hai impostato l' uscita 3 e 4 in digitale (s/pdif). Prova a metterle in analogico se ci riesci.


Come scritto sul manuale: "I segnali instradati sulle uscite 3 e 4 nell’applicazione DAW appariranno sulle uscite S/PDIF e saranno duplicati sulle uscite sbilanciate 3 e 4."

Non c'è modo cmq di portarle in analogico perché cmq vengono duplicate automaticamente
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Problema uscite M Audio Fast Track Pro

Postby Leonardo » Sat Sep 15, 2012 12:22 am

È questo proprio che mi fa strano. Io comunque la usavo con cubase, senza problemi. Quindi un modo c' è
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Problema uscite M Audio Fast Track Pro

Postby carlitos » Sat Sep 15, 2012 12:48 am

Leonardo wrote:È questo proprio che mi fa strano. Io comunque la usavo con cubase, senza problemi. Quindi un modo c' è


Ricordo che con Logic funzionava... cmq alle prossime provo porto sia scheda audio che pc così confronto il mio pc con le altre schede audio e la mia con un mac : Wink :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Problema uscite M Audio Fast Track Pro

Postby DKS Synth Lab » Sat Sep 15, 2012 10:50 am

Ma non ha il pannello dedicato della scheda?la mia profire 610 ce l'ha..e forse devi solo impostare dove ci sono le uscite 1 e 2, mettere il volume alto anche della 3 e 4, nella pagina delle prime 2..normalmente é impostato a 0..prova a vedere se c'é
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Problema uscite M Audio Fast Track Pro

Postby carlitos » Sat Sep 15, 2012 11:04 am

Covy wrote:Ma non ha il pannello dedicato della scheda?la mia profire 610 ce l'ha..e forse devi solo impostare dove ci sono le uscite 1 e 2, mettere il volume alto anche della 3 e 4, nella pagina delle prime 2..normalmente é impostato a 0..prova a vedere se c'é


Il pannello della scheda, se ho ben capito cos'è (praticamente è una specie di programmino, esterno a cubase, per gestire latenza, uscite, ingressi, ecc... e il programmino si chiama proprio "m audio fast track pro"), le uscite sono tutte attive, non c'è il volume ma solo da spuntare l'opzione...
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Problema uscite M Audio Fast Track Pro

Postby DKS Synth Lab » Sat Sep 15, 2012 11:09 am

Eh si é quello che intendevo...nella mia x far uscire la stessa cosa sulle uscite 1/2 e 3/4 bisogna alzare il master delle 3/4 sulla pagina delle prime 2 e funziona!:) se non c'é li non saprei come fare...mmmh
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Problema uscite M Audio Fast Track Pro

Postby carlitos » Sat Sep 15, 2012 11:11 am

Covy wrote:Eh si é quello che intendevo...nella mia x far uscire la stessa cosa sulle uscite 1/2 e 3/4 bisogna alzare il master delle 3/4 sulla pagina delle prime 2 e funziona!:) se non c'é li non saprei come fare...mmmh


Sto per defenestrare la m audio : Lol :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH


Return to Schede Audio / Mixer Digitali / Daw / Workstation

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests