Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • La mia Wishlist

La mia Wishlist

dagli ANALOGICI, ai primi DSP ibridi, fino ad arrivare ai più recenti VIRTUAL ANALOG e derivati

La mia Wishlist

Postby TSK » Thu Jan 21, 2010 8:58 pm

Molti mi lapideranno e mi urleranno contro che non ha senso comprare tutte questi strumenti inutili, ma che ci volete fare, sono malato : Lol : : Lol :
Comunque, questa sarebbe la mia lista dei desideri : Lol : :

E-mu Morpheus
E-mu Proteus 2000
Alesis AirSynth
Quasimidi Raven
Quasimidi Polymorph
Yamaha TG33
Korg Z1
Korg MS2000R
Roland JD-800
Roland D-50
Roland MKS-50
Yamaha TX81Z
Yamaha EX5R
Access Virus A/B
Korg X50/Triton LE/TR61
Roland JP8000
Korg Tr Rack
Waldorf Microwave 2
Oberheim Matrix 1000
Roland Juno G/Fantom
Korg Wavestation AD/SR
Yamaha CS6X
Kawai K1M
Kawai K3M
Kawai K5M

: Chessygrin : E' da pazzi, lo so, ma io lo sono!!!
Secondo voi ci sono strumenti davvero inutili tra questi?

P.S:No bè, parlando seriamente, questi sono gli strumenti che "bramo".E' ovvio che dovrò rinunciare al 70% di essi, però non so bene quali escludere dalla lista e quali tenere...
Last edited by TSK on Thu Jan 21, 2010 10:37 pm, edited 2 times in total.
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
User avatar
TSK
Junior Member
 
Posts: 377
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:01 pm
Location: Piacenza

Re: La mia Wishlist

Postby DKS Synth Lab » Thu Jan 21, 2010 9:07 pm

adesso non per polemizzare, perchè visto tutta la roba che io devo stare solo zitto...ma non ti sembra un tantino troppa roba??? conta che per ogni strumento che hai scritto servono 2 canali mixer, sono 25 strumenti, non ti basta nemmeno un 48 canali... : Wink : fatti un po' 2 conti... : Lol : : Lol : oppure te ne servono 2 da 32, o 4 da 16...XD la solfa è la stessa...aboliscine almeno 1...così un 48 canali ti basta : Lol : : Lol : e ti serve praticamente questo: + o - con i soldi di tutta quella roba ti puoi comprare una macchina... : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: La mia Wishlist

Postby TSK » Thu Jan 21, 2010 9:11 pm

Covy wrote:adesso non per polemizzare, perchè visto tutta la roba che io devo stare solo zitto...ma non ti sembra un tantino troppa roba??? conta che per ogni strumento che hai scritto servono 2 canali mixer, sono 25 strumenti, non ti basta nemmeno un 48 canali... : Wink : fatti un po' 2 conti... : Lol : : Lol : oppure te ne servono 2 da 32, o 4 da 16...XD la solfa è la stessa...aboliscine almeno 1...così un 48 canali ti basta : Lol : : Lol : e ti serve praticamente questo: + o - con i soldi di tutta quella roba ti puoi comprare una macchina... : Lol :


Cos'è questo mostro?
No bè, parlando seriamente, questi sono gli strumenti che "bramo".E' ovvio che dovrò rinunciare al 70% di essi, però non so bene quali escludere dalla lista e quali tenere...
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
User avatar
TSK
Junior Member
 
Posts: 377
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:01 pm
Location: Piacenza

Re: La mia Wishlist

Postby Rickeyboard » Thu Jan 21, 2010 9:15 pm

: Eeek :
Vabbè che se mi metto a fare la mia wishlist nemmeno scherziamo.. Ma mi sono autoimposto di suonare con poche cose e di sfruttarle al massimo.
Penso proprio che quando avrò preso un Hamichord e un Moog dirò basta definitivamente : Chessygrin :
User avatar
Rickeyboard
Platinum Member
 
Posts: 824
Joined: Mon Jan 11, 2010 11:33 am
Location: Mesagne (BR)

Re: La mia Wishlist

Postby DKS Synth Lab » Thu Jan 21, 2010 9:17 pm

TSK wrote:
Covy wrote:adesso non per polemizzare, perchè visto tutta la roba che io devo stare solo zitto...ma non ti sembra un tantino troppa roba??? conta che per ogni strumento che hai scritto servono 2 canali mixer, sono 25 strumenti, non ti basta nemmeno un 48 canali... : Wink : fatti un po' 2 conti... : Lol : : Lol : oppure te ne servono 2 da 32, o 4 da 16...XD la solfa è la stessa...aboliscine almeno 1...così un 48 canali ti basta : Lol : : Lol : e ti serve praticamente questo: + o - con i soldi di tutta quella roba ti puoi comprare una macchina... : Lol :


Cos'è questo mostro?
No bè, parlando seriamente, questi sono gli strumenti che "bramo".E' ovvio che dovrò rinunciare al 70% di essi, però non so bene quali escludere dalla lista e quali tenere...

quello è un signor mixer mackie onyx 48 canali! : Chessygrin : : Chessygrin : è lungo circa 2 metri e 20/30 cm... : Wink : ed è il mixer minimo che ti servirebbe per tutta quella roba...un consiglio...non rinunciare al wavestation sr, proteus 2000, D50, ex5R, matrix 1000, fantom g, e uno dei kawai..il resto vedi te...;) io farei così! : Thumbup : al massimo in + un TR : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: La mia Wishlist

Postby TSK » Thu Jan 21, 2010 9:22 pm

Covy wrote:quello è un signor mixer mackie onyx 48 canali! : Chessygrin : : Chessygrin : è lungo circa 2 metri e 20/30 cm... : Wink : ed è il mixer minimo che ti servirebbe per tutta quella roba...un consiglio...non rinunciare al wavestation sr, proteus 2000, D50, ex5R, matrix 1000, fantom g, e uno dei kawai..il resto vedi te...;) io farei così! : Thumbup : al massimo in + un TR : Wink :

E dovrei rinunciare così al JD800??GIAMMAI!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
User avatar
TSK
Junior Member
 
Posts: 377
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:01 pm
Location: Piacenza

Re: La mia Wishlist

Postby DKS Synth Lab » Thu Jan 21, 2010 9:32 pm

TSK wrote:
Covy wrote:quello è un signor mixer mackie onyx 48 canali! : Chessygrin : : Chessygrin : è lungo circa 2 metri e 20/30 cm... : Wink : ed è il mixer minimo che ti servirebbe per tutta quella roba...un consiglio...non rinunciare al wavestation sr, proteus 2000, D50, ex5R, matrix 1000, fantom g, e uno dei kawai..il resto vedi te...;) io farei così! : Thumbup : al massimo in + un TR : Wink :

E dovrei rinunciare così al JD800??GIAMMAI!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

JD990! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: La mia Wishlist

Postby TSK » Thu Jan 21, 2010 9:38 pm

Covy wrote:
TSK wrote:
Covy wrote:quello è un signor mixer mackie onyx 48 canali! : Chessygrin : : Chessygrin : è lungo circa 2 metri e 20/30 cm... : Wink : ed è il mixer minimo che ti servirebbe per tutta quella roba...un consiglio...non rinunciare al wavestation sr, proteus 2000, D50, ex5R, matrix 1000, fantom g, e uno dei kawai..il resto vedi te...;) io farei così! : Thumbup : al massimo in + un TR : Wink :

E dovrei rinunciare così al JD800??GIAMMAI!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

JD990! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Ci avevo pensato, ma preferirei avere tutte le manopole con cui giocare in real time...il problema è trovarlo con la contattiera a posto.
Ecco, potrei rinunciare al D50 a tastiera e prendere il D550, quello sì...
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
User avatar
TSK
Junior Member
 
Posts: 377
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:01 pm
Location: Piacenza

Re: La mia Wishlist

Postby DKS Synth Lab » Thu Jan 21, 2010 9:40 pm

beh su mercatino musicale uno di venezia la vende a 550€ perfetta! : Wink : : Wink : l'ho contattato pure io...poi ho trovato il NL2x e ho optato per quello...lo devo prendere settimana prossima non appena riesco a piazzare la trinity : Thumbup : : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: La mia Wishlist

Postby Taoprog » Thu Jan 21, 2010 10:32 pm

E' bello sognare! : Chessygrin :

Roland TD20 (x 3)
Roland FantomG8
Roland SH201
Roland Juno G (per i viaggi)
Haken Continuum
...e l'Harpejii non sarebbe mica male, mi sto reinteressando questi giorni.

TSK, per comprare tutta quella roba dovresti beccare un bel gratta e vinci di quelli sostanziosi... in bocca al lupo : Lol :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Next

Return to Synthesizer

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests