Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • ALEX ARGENTO

ALEX ARGENTO

I nostri "Miti"

Re: ALEX ARGENTO

Postby carlitos » Wed Oct 01, 2008 11:56 am

Non lo conoscevo questo artista, sembra un tipo apposto, grazie Space4keys :D
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: ALEX ARGENTO

Postby U-Gum » Wed Oct 01, 2008 12:09 pm

Keywiz83 wrote:
Endless wrote:....
Ragazzi con lo studio e le capacità si arriva ovunque. Crediamoci, da qualche parte arriveremo. Ne sono convinto



Lo spero tanto anche io...anche se mi sa che non bastano oggigiorno tali facoltà... :cry:
Dopo vado in centro e vedo se tovo il cd, anche se sarà dura, ma c'è in negozio o si ordina via webbb? Sapete qualcosa?


Mi sembra che l'unico canale sia il web, ma è un acquisto di cui non ti pentirai, te l'assicuro...
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
User avatar
U-Gum
Platinum Member
 
Posts: 735
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:12 pm
Location: Spoleto

Re: ALEX ARGENTO

Postby Alex Argento » Wed Oct 01, 2008 4:30 pm

Claudio wrote:ok glielo chiedo ;)


Ed infatti me lo chiese!
Vedo che qualcuno qui di mia conoscenza (Daniele) mi ha "introdotto" in una sezione del suo forum che, nonostante mi lusinghi tantissimo, allo stesso tempo mi porta un tale imbarazzo che voi neanche vi immaginate!
A questo punto, spronato a FORZA dal buon Claudio, che magari si sarà alleato col padrone di casa per tendermi questo tranello, mi ha fatto notare questo post . Cosi non ho potuto fare a meno di scrivere 2 righe per ringraziare:

1) prima di tutti Daniele, che ha creato davvero un ottimo spazio web di risorse utili per tastieristi
2) Claudio che mi ha invitato a scrivere (anche se Daniele già tante volte me lo aveva detto)
3) Tutti voi per le belle parole nei miei confronti e per questo piccolo GRANDE supporto che mi date

Detto questo, mi impegnerò a scrivere qualche volta anche io su questo forum, che mi capita di visitare nel mio tempo libero, anche se ogni volta che leggo un post a cui penso di poter scrivere qualcosa, c'è sempre qualcuno già pronto a rispondere e ad aver dato il consiglio giusto! :-)

Grazie ancora a tutti!
Image

http://www.alexargento.com
http://www.reverbnation.com/alexargento

- Setup -

Roland JD-800, Korg Trinity Plus, Korg M50, Casio Privia PX-3, Roland JD-990, Motif Rack ES, Roland XV-5050
User avatar
Alex Argento
 
Posts: 3
Joined: Wed Oct 01, 2008 4:06 pm
Location: Sicily

Re: ALEX ARGENTO

Postby Niki » Wed Oct 01, 2008 5:00 pm

Come dice Michele Luppi (cantante dei Mr. Pig e Vision Divine) quando fa il pistola: "Ostia patacca!"

Benvenuto :D e ancora complimenti...non vedo l'ora di gustarmi il tuo cd che, dalle poche note che ho sentito sullo space, 'spacca'...per usare un termine molto folkloristico... ;)
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: ALEX ARGENTO

Postby Matteo » Wed Oct 01, 2008 6:22 pm

Ho comprato il cd di alex qualche mese fa e, parlando con lui riguardo le riprese ed il missaggio, mi ha stupito tantissimo come un prodotto di cosi elevata qualità, possa essere costruito in un semplice studiolo composto da un modesto gear: motu traveler (scheda audio), M-Audio BX5A (monitor) e korg trinity-jd800 (e jd990)-motif es.

Questo ci fa pensare molto....


...grande Alex!!
User avatar
Matteo
 
Posts: 98
Joined: Tue Jan 01, 2008 9:53 pm
Location: Ripa Teatina (CH)

Re: ALEX ARGENTO

Postby dladio » Wed Oct 01, 2008 7:15 pm

mi ripeto come sul post del KB3.. avere il controllo assoluto dei propri strumenti significa tirar fuori un lead figo pure da un'aspirapolvere, figuriamoci se Alex non poteva tirar su un CD spettacolare con la strumentazione descritta dal buon Matteo eheh, ci sarebbe riuscito pure con il mangiacassette e il microfono del computer, poco ma sicuro
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: ALEX ARGENTO

Postby U-Gum » Wed Oct 01, 2008 8:52 pm

E' un piacere leggerti anche qui alex! ! Benvenuto...
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
User avatar
U-Gum
Platinum Member
 
Posts: 735
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:12 pm
Location: Spoleto

Re: ALEX ARGENTO

Postby alexdd » Wed Oct 01, 2008 10:54 pm

Orgoglioso di esser stato tra i primi ad avere aquistato il suo cd, uscito l'1 maggio del 2007, attualmente è una delle mie fonti di ispirazione. Grazie Alex, lo sai che ti adoro e non solo musicalmente :P

P.s.: Alex, ancora grazie per la dedica!! Beh basta sennò mi pigliano per il tuo amante :D

Alex DD.
My Studio Gear:Korg Triton Extreme 61 - Acoustic Guitar Ovation Tangent -
Facebook Official Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Alex-D ... 0299630165 ---> Cliccare su MI PIACE!
My space: http://www.myspace.com/alexdidonna
User avatar
alexdd
Junior Member
 
Posts: 169
Joined: Mon Jan 07, 2008 4:34 pm
Location: Taranto

Re: ALEX ARGENTO

Postby Niki » Fri Oct 03, 2008 11:35 am

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: CD in arrivo! L'ho appena ordinato...non vedo l'ora!
(In più dovrebbe arrivare oggi anche il nuovo DVD dei Dream Theater, 2 dvd + 3 cd)

due grandi cose insomma!!! sono molto contento :D :D :D :D :D
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: ALEX ARGENTO

Postby Support Synthonia » Fri Oct 03, 2008 12:16 pm

Penso che avrai 70min e passa di pura goduria tastieristica. :mrgreen:
Per alex intendo............. :)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

PreviousNext

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: Heise IT-Markt [Crawler] and 2 guests