Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • ANDREA DE PAOLI

ANDREA DE PAOLI

I nostri "Miti"

ANDREA DE PAOLI

Postby chryskaos » Wed Oct 29, 2008 12:08 pm

ragazzi ma a nessuno piace il grande ANDREA DE PAOLI?
sia con i vision divine che con i labyrinth è stato uno dei primi a suonare alla moore.
ascoltatevi il disco fatto con fiorletta my secret diary una chicca! :D
chryskaos
Junior Member
 
Posts: 103
Joined: Wed Aug 13, 2008 2:45 pm

Re: ANDREA DE PAOLI

Postby valeciara » Wed Oct 29, 2008 12:15 pm

COME A NESSUNO PIACE?ANDREA DE PAOLI E UN GRANDE GRANDE TASTIERISTA,C'E ANCHE UNA SEZIONE APPOSTA PER LUI QUI NEL FORUM..IO HO AVUTO IL PIACERE DI ACCOMPAGNARLO INSIEME AI LABYRINTH ,GLI ANGRA E I DREAM THEATER IN UNA DATA DEL LORO TOUR..ANCHE A LIVELLO UMANO E UNA BRAVA PERSONA,TUTTORA A VOLTE CI SCAMBIAMO VIA MAIL DELLE FOTO O NEWS..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: ANDREA DE PAOLI

Postby Support Synthonia » Wed Oct 29, 2008 12:34 pm

Grande Andrea, spero di poter avere la vostra collaborazione Chris per il progetto Keybordsolo, i tastieristi METAL italiani che fanno assoli a spada tratta :thumbup:

Comunque è sicuramente uno dei pochi tastieristi metal italiani che si è fatto notare per la sua presenza, molti sono delle comparse e fanno da sottofondo al resto del sound

P.s.
Valerio mi spieghi meglio la tua partecipazione a quei concerti?
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: ANDREA DE PAOLI

Postby chryskaos » Wed Oct 29, 2008 12:40 pm

siamo dispodibilissimi.grande valerio andrea è per me un grandissimo amico,persona del quale sono orgoglioso di essergli amico.tra un po' uscirà un progetto mio con la sua partecipazione e la partecipazione di alberto rizzo schettino,altro amico e tastierista da paura.il progetto si chiamerà chaos venture...pieno zeppo di tastiere!! :D
chryskaos
Junior Member
 
Posts: 103
Joined: Wed Aug 13, 2008 2:45 pm

Re: ANDREA DE PAOLI

Postby Support Synthonia » Wed Oct 29, 2008 12:45 pm

chryskaos wrote:siamo dispodibilissimi.grande valerio andrea è per me un grandissimo amico,persona del quale sono orgoglioso di essergli amico.tra un po' uscirà un progetto mio con la sua partecipazione e la partecipazione di alberto rizzo schettino,altro amico e tastierista da paura.il progetto si chiamerà chaos venture...pieno zeppo di tastiere!! :D

Chris, come ti ho detto questo tuo progetto troverà piena partecipazione del nostro forum e sito, appena puoi mandami del materiale, foto immagini e qualche testo in italiano ed inglese possibilmente.

Tornando inTOPIC, potresti parlarci un pò più nello specifico di Andrea, setup influenze ecc ecc.
Io lo conosco benissimo, ma molti di qeusto forum vorrebero saperne di più
Penso che tu sia la persona giusta per farlo. :thumbup:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: ANDREA DE PAOLI

Postby chryskaos » Wed Oct 29, 2008 1:09 pm

beh chiedete pure a me o scrivete a lui.è di una disponibilità.!!io sono cresciuto sotto la sua tutela ahahha.
mi ha insegnato e mi insegna di tutto dalle keyboard al mixaggio al pianoforte a come ci si comporta nel music bussines. approposito a aperto di recente uno studio md studio suond per chi volesse produrre demo/dischi.
allego il my space dello studio

http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =413385271
chryskaos
Junior Member
 
Posts: 103
Joined: Wed Aug 13, 2008 2:45 pm

Re: ANDREA DE PAOLI

Postby valeciara » Wed Oct 29, 2008 2:08 pm

Si lo stimo tantissimo anch'io perchè è veramente disponibilissimo come persona,non è uno che se la tira perchè è n mostro.
In pratica nel 2005 fecero una data nella mia città i Dreamtheater con supporters gli angra e i labyrinth e in quei due giorni gli ho fatto da autista,consigliere,e runner..tutto qua,niente di speciale..
Chrys complimenti per il tuo progetto e in bocca a l lupio allora,sono ansioso di ascoltarlo..a presto..
PS: abreve posto anche qualche foto..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno


Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests