Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Antonio Pagliuca --- Le Orme

Antonio Pagliuca --- Le Orme

I nostri "Miti"

Antonio Pagliuca --- Le Orme

Postby Paga » Fri Oct 21, 2011 8:03 pm

Non mai alscoltato molto Le Orme ma ultimamente li sto riscoprendo e credo che valga la pena un ascolto, specie ai pezzi dei primi album..

Questa è una chicca dall'album Uomo di Pezza del '72 (vi metto il link perché non ho ancora capito come si mette in streaming:

My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member
 
Posts: 878
Joined: Wed Apr 07, 2010 6:26 pm
Location: RA

Re: Antonio Pagliuca --- Le Orme

Postby Riven » Fri Oct 21, 2011 9:31 pm

Gran gruppo Le orme. In effetti un ascolto a quello che è stato il prog italiano (Orme, New Trolls, Osanna, PFM, Banco del mutuo soccorso) andrebbe dato. Nel nostro piccolo abbiamo sfornato fior di musicisti.
Bella segnalazione.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Antonio Pagliuca --- Le Orme

Postby Abierto » Fri Oct 21, 2011 10:51 pm

Se volete posso organizzare un'intervista con Tony Pagliuca, ex tastierista de "Le Orme". :O
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Antonio Pagliuca --- Le Orme

Postby carlitos » Sat Oct 22, 2011 11:23 am

Paga wrote:Questa è una chicca dall'album Uomo di Pezza del '72 (vi metto il link perché non ho ancora capito come si mette in streaming:


Devi mettere tutto ciò che c'è oltre l'"=" tra i tag di youtube ;)

Abierto wrote:Se volete posso organizzare un'intervista con Tony Pagliuca, ex tastierista de "Le Orme". :O


Penso che non ci sia nemmeno da chiedere, vai Abierto! ;)
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Antonio Pagliuca --- Le Orme

Postby Leonardo » Sat Oct 22, 2011 11:37 am

inserimento-video-youtube-streaming-modalita-uso-t1437.html

se avete dei dubbi guardate sempre nella sezione regole/utilizzo... troverete risposta
: Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Antonio Pagliuca --- Le Orme

Postby Abierto » Sat Oct 22, 2011 3:04 pm

Abierto wrote:Se volete posso organizzare un'intervista con Tony Pagliuca, ex tastierista de "Le Orme". :O


Penso che non ci sia nemmeno da chiedere, vai Abierto! ;)

Ok, allora chiedo al figlio se al padre va bene (perchè io conosco il figlio di Tony)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)


Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests