Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Axl Rose, come pianista

Axl Rose, come pianista

I nostri "Miti"

Axl Rose, come pianista

Postby Xam » Wed Jan 07, 2009 9:19 pm

Ebbene sì, è arrivato anche il suo momento. Che ne pensate?
Io lo trovo un buon pianista, molto espressivo, in particolare in live (november rain è una poesia fantastica)...
è il motivo per cui non riesco a capire quelli che odiano axl rose! Ok sarà pure un megalomane bas...do di me..da, ma ragazzi, quando è sul palco ci mette l'anima....
Questo è uno dei motivi per cui i Guns sono il mio gruppo preferito in assoluto, sia la band che aveva le maggiori potenzialità della storia (quella con Slash, per intenderci) sia quella di adesso, che ha finalmente terminato un bellissimo disco
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
User avatar
Xam
Senior Member
 
Posts: 1309
Joined: Fri Dec 12, 2008 6:11 pm
Location: Brescia

Re: Axl Rose, come pianista

Postby Support Synthonia » Thu Jan 08, 2009 12:29 am

grandissimo come cantante e come trascinatore, a me piace anche come Pianista e compositore, anche se non sono certo che sia tutta farina del suo sacco : MrBlue :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Axl Rose, come pianista

Postby vesdrajo » Thu Jan 08, 2009 1:35 am

bè poi è una questione di gusti...a me i guns piacciono poco...e dopo poco mi fanno venire mal di testa.Però c'è da dire che sono tutti bravvisimi strumentisti e lui è un bravissimo cantante...Però al livello di composizione non mi piacciono...
setup: korg m50-moog little phatty-access virus B
https://soundcloud.com/giordanomaselli
User avatar
vesdrajo
Junior Member
 
Posts: 255
Joined: Wed Dec 03, 2008 3:08 pm
Location: Roma

Re: Axl Rose, come pianista

Postby valeciara » Thu Jan 08, 2009 12:09 pm

Allora mi tiro dentro perchè i guns sono il mio gruppo preferito da dieci anni quasi..
Allora:
Axl Rose è un discreto pianista e un ottimo compositore non sipuò negarlo..considerate che il 90 per cento dei brani li ha scritti lui poi nel discroso GNR come gruppo non entro in merito per niente senno vi faccio innamorare,..ahah..cmq Axl è davvero un pianista discreto..lui ha studiato per anni il pianoforte e se sentite i pezzi di piano di use your illusion ve ne renderete conto da soli..sentitevi anche "This I Love" che è la ballata del nuovo disco..dove però Axl sembra piu il cantante degli Helloween che dei guns n' roses.. : WohoW : vabbè era inevitabile ma come giò detto nel topic dei DT per me i cambiamenti sono sempre positivi..cmq dico solo che i Guns sono il gruppo che per me hanno sprecato di piu nella storia..potevano diventare i migliori ma lo sono stati solo per sei anni..che sono bastati però per noi vecchi fans..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: Axl Rose, come pianista

Postby scarface » Sun Jan 11, 2009 11:16 am

anche io sono d'accordo con voi... axl rose è un ottimo musicista... le canzoni dei guns (quelle di qualche anno fa) sono le mie preferite... secondo me è la testa quella che non va in axl rose...
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces


«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
User avatar
scarface
Junior Member
 
Posts: 384
Joined: Wed Jan 07, 2009 11:21 am
Location: Siracusa, IT


Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests