Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Carach Angren

Carach Angren

I nostri "Miti"

Carach Angren

Postby Donald » Tue Mar 09, 2010 10:14 pm

E lo so potrei essere scambiato per un animale solo da black metal : Lol : ..... in realtà sono pochi i gruppi che mi interessano di questo genere.... i carach angren sono uno di questi, sono un gruppo symphonic black ed è appena uscito il loro nuovo cd , si potrebberò definire gli eredi dei dimmu borgir ?
Donald
 

Re: Carach Angren

Postby Lord Xeddy » Tue Mar 09, 2010 11:16 pm

Non li conosco....Sto ascoltando la prima canzone che esce fuori da tubo scrivendo il loro nome.."The Carriage Wheel Murder"....Niente male...In effetti li vedo molto vicini ai Dimmu...un po' più banali in alcuni pezzi...ma molto interessanti...Però i dimmu son i dimmu...eheh...me li ascolterò per benino questi...davvero bravi.... Ora "A Strange Presence Near The Woods".....A differenza dell'ultimo album dei dimmu trovo la batteria molto più piatta.... però ripeto 1° ascolto...anche se hellhammer è difficile da prendere...eheh
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Re: Carach Angren

Postby dladio » Wed Mar 10, 2010 9:38 am

ora nn posso ascoltarli, vedro' di farlo in seguito.. che bello vedere che su questo forum c'e' anche posto per l'estremo : Yahooo :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Carach Angren

Postby vaivavalo » Wed Mar 10, 2010 9:53 am

Il 30 3 31 saranno a Roma e Milano, insieme ai Dark Funeral e altri gruppi!

@Dladio: DEVE esserci spazio per l'estremo! : Twisted : : Twisted : : Twisted :

Ovviamente grazie per il gruppo! Non sono malaccio, però sono un po' troppo conservativo per accettare un gruppo black metal che non sia norvegese o comunque scandinavo, ma olandese!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Carach Angren

Postby sin(666)+cos(6*6*6) » Wed Mar 10, 2010 10:45 am

Bello non li conoscevo! Mi piacciono si!
Su Sonorità un pò diverse ( molto avantgrade ) ma consiglio l'ultimo degli In Vain : Mantra.
Yamaha S90 | Korg Z1 | CME UF 70 | Korg TR Rack | Behringher UB1202 Mixer | M-Audio Fast-Track Pro
User avatar
sin(666)+cos(6*6*6)
Junior Member
 
Posts: 131
Joined: Wed Apr 01, 2009 9:36 am
Location: Lecce/Siena

Re: Carach Angren

Postby Lord Xeddy » Wed Mar 10, 2010 1:02 pm

Dladio wrote:.. che bello vedere che su questo forum c'e' anche posto per l'estremo : Yahooo :


: Twisted : : Twisted : : Twisted : Per quanto mi riguarda è che, come anche altri, alle volte mi sento un chitarrista mancato...Ma da qualche tempo... non ho più niente da invidiare a nessun guitarist, i miei suoni sono più estremi!!!!BUahahahahaha : Twisted : : Twisted : : Chessygrin : : Chessygrin :

sin(666)+cos(6*6*6) wrote:Su Sonorità un pò diverse ( molto avantgrade ) ma consiglio l'ultimo degli In Vain : Mantra.


Grandissimo gruppo!!! E soprattutto bellissimo album!! da una carica folle...Soprattutto è scritto, a mio parere, con un certo senso di ricercatezza nei suoni e nelle atmosfere (ottimi arrangiamenti in sostanza)..davvero ben fatto...Il vecchio album scivola un po' più via, ma ad un'ascolto attento non è certo disprezzabile!!!
: Thumbup :
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Re: Carach Angren

Postby dladio » Wed Mar 10, 2010 2:04 pm

sarà che sono un classicista ma il black mi piace piu' fumoso, meno thrashoso..

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/90FywR4WQfg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/90FywR4WQfg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

ghgh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Carach Angren

Postby Donald » Wed Mar 10, 2010 3:08 pm

vaivavalo wrote:Il 30 3 31 saranno a Roma e Milano, insieme ai Dark Funeral e altri gruppi!

@Dladio: DEVE esserci spazio per l'estremo! : Twisted : : Twisted : : Twisted :

Ovviamente grazie per il gruppo! Non sono malaccio, però sono un po' troppo conservativo per accettare un gruppo black metal che non sia norvegese o comunque scandinavo, ma olandese!

Io ci sarò : Twisted : : PirateCap : : Lol :
Donald
 

Re: Carach Angren

Postby Bloodeath » Thu May 20, 2010 9:20 pm

Eredi dei Dimmu Borgir? ahahaah se ti sente il tastierista ti fucila.. io li ho visti al metal camp, conosciuti di persona e ho pure beccato la bacchetta del batterista. Ogni tanto li sento per mail, prima che andassero in tour coi Dark Funeral rispondevano spesso, ora vuoi gli impegni vuoi che magari si sono montati la testa non rispondono più... mah... cmq dal vivo sono fenomenali, il miglior disco secondo me è il secondo Lammendamm, a dirla tutta sono i degni eredi degli Anorexia Nervosa, che vi segnalo vivamente se vi piacciono i Dimmu e i Carach Angren. Gli Anorexia Nervosa erano destinati a diventare anche meglio dei Dimmu secondo me poi purptoppo si son sciolti.. i Cradle of Filth li abbiamo persi con Cruelty and the Beast.. : Wink :
User avatar
Bloodeath
 
Posts: 26
Joined: Sat Jan 30, 2010 8:39 pm


Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest