Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • CERCASI 2 TASTIERISTI/SYNTH PER FORM.NE TRIO ELETTRO-NEW W.

CERCASI 2 TASTIERISTI/SYNTH PER FORM.NE TRIO ELETTRO-NEW W.

I nostri "Miti"

CERCASI 2 TASTIERISTI/SYNTH PER FORM.NE TRIO ELETTRO-NEW W.

Postby mausarge » Tue Aug 23, 2011 9:09 pm

Salve a tutta la community!
Sono Maurizio Sargenti,ho 23 anni e sono un cantautore romano.
Sto cercando 2 tastieristi synth originali,forti e appassionati con cui formare un trio di musica synth-pop/new wave stile Hurts o Depeche Mode.
Si parla di inediti da sviluppare in quella direzione per puntare ad una vera produzione discografica e,quindi,ad un progetto musicale originale e di possibile successo,visto che nel nostro Belpaese nessuno ha mai proposto qualcosa di simile.
Se siete motivati,interessati e in linea con le mie idee,la mia mail è [email protected]
forzaaaa ;)
Maurizio S.
mausarge
 
Posts: 1
Joined: Tue Aug 23, 2011 8:53 pm

Re: CERCASI 2 TASTIERISTI/SYNTH PER FORM.NE TRIO ELETTRO-NEW

Postby Support Synthonia » Wed Aug 24, 2011 1:40 am

progetto molto interessante, spero che troverai qualcuno interessato nella nostra community
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: CERCASI 2 TASTIERISTI/SYNTH PER FORM.NE TRIO ELETTRO-NEW

Postby ericstardust » Tue Oct 02, 2012 3:24 pm

ciao sono Graziano tastierista 38enne di Roma in arte Eric Stardust sono molto interessato alla tua proposta mi puoi contattare al 3468250334 o alla mail [email protected], sono alla ricerca di un serio progetto elettro wave ho anche una buona strumentazione, sono anche cantante ed il mio gruppo preferito sono i Depeche Mode
ericstardust
 
Posts: 4
Joined: Tue Oct 02, 2012 3:15 pm
Location: roma

Re: CERCASI 2 TASTIERISTI/SYNTH PER FORM.NE TRIO ELETTRO-NEW

Postby Starscream » Tue Oct 02, 2012 4:25 pm

Ciao, anche io sono interessato, sono agli inizi nella tecnica pianistica ma ho una discreta esperienza nella programmazione, e mi piace l'idea del trio.
Ho 22 anni e all'occorrenza strimpello anche.
Per sicurezza ti mando anche una mail. :)

Lorenzo
Set up:
Korg R3 - Korg Kaossillator - Korg Electribe-R mk II - Akai MPC 500 - Boss RC-2 - Ibanez S320 - Boss ME-50 - Proco Rat - Roland Micro Cube

Mi scuso anticipatamente se nei miei post possa essere presente un surplus non necessario di faccine.

:D
User avatar
Starscream
Junior Member
 
Posts: 120
Joined: Sun Nov 20, 2011 5:16 pm
Location: Roma

Re: CERCASI 2 TASTIERISTI/SYNTH PER FORM.NE TRIO ELETTRO-NEW

Postby universo_parallelo » Wed Oct 03, 2012 8:34 am

Zona per le prove?
Orari?
Quindi solo una voce e due tastieristi?
Il progetto prevede la sezione drum su sequencer oppure in base pre-registrata?
I due tastieristi devono anche essere cantanti? Seconde voci? Cori? Se ne stanno in silenzio?
Sono ricercate le sonorità new wave degli anni '80 (non solo Depeche Mode), quelle krautrock (alla Kraftwerk) oppure sonorità moderne che si limitano a richiamare la new wave?

A seconda dei casi potrei essere interessato, ma per motivi di lavoro e famigliari potrei provare solo vicino casa (oppure, visto che si è in tre, direttamente a casa mia).
In quel caso, tra l'altro, non mancherebbe nulla... (spiego meglio in sede privata)

Tornando al discorso new wave, non è vero che in Italia non ci sia stato nulla di simile.
Se però ci si riferiva solo ad una sorta di cloni Depeche Mode, è un altro discorso.
User avatar
universo_parallelo
Junior Member
 
Posts: 318
Joined: Fri May 18, 2012 1:19 pm
Location: Marino Laziale (RM)

Re: CERCASI 2 TASTIERISTI/SYNTH PER FORM.NE TRIO ELETTRO-NEW

Postby ericstardust » Thu Oct 04, 2012 4:23 pm

se ancora fosse valida la proposta ciao sono Graziano tastierista 38enne di Roma in arte Eric Stardust sono molto interessato alla tua proposta mi puoi contattare al 3468250334 o alla mail [email protected], sono alla ricerca di un serio progetto elettro wave ho anche una buona strumentazione, sono anche cantante ed il mio gruppo preferito sono i Depeche Mode
ericstardust
 
Posts: 4
Joined: Tue Oct 02, 2012 3:15 pm
Location: roma


Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests