Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Derek Sherinian Solo 2004, Italian Planetx Tour

Derek Sherinian Solo 2004, Italian Planetx Tour

I nostri "Miti"

Re: Derek Sherinian Solo 2004, Italian Planetx Tour

Postby Support Synthonia » Wed Dec 03, 2008 1:15 pm

Ottimo racconto alex, sisi verissimo avevo ancora qualche Pelo in testa.hahaahhaah
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Derek Sherinian Solo 2004, Italian Planetx Tour

Postby carlitos » Wed Dec 03, 2008 1:43 pm

Vai Alex DD foto foto foto foto foto foto foto! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Derek Sherinian Solo 2004, Italian Planetx Tour

Postby david » Wed Dec 03, 2008 2:11 pm

perchè mi avete modificato il messaggio? non credo di essere andato OT :shock:
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Re: Derek Sherinian Solo 2004, Italian Planetx Tour

Postby Support Synthonia » Wed Dec 03, 2008 2:58 pm

david wrote:perchè mi avete modificato il messaggio? non credo di essere andato OT :shock:

Non sò, comunque quando i Moderatori usano i LORO poteri e nn siene daccordo fatemi sapere in privato.
Al max gli lancio un Fulmine correttivo :D
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Derek Sherinian Solo 2004, Italian Planetx Tour

Postby david » Wed Dec 03, 2008 3:19 pm

no vabbè, non è un problema, volevo sapere se era un invito a me o a tutti, se è a me vedrò di stare più attento :mrgreen:
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Re: Derek Sherinian Solo 2004, Italian Planetx Tour

Postby Support Synthonia » Wed Dec 03, 2008 4:07 pm

Ecco la continuazione, altri 2 pezzi
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/foxlr6uuSZg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/foxlr6uuSZg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Derek Sherinian Solo 2004, Italian Planetx Tour

Postby carlitos » Wed Dec 03, 2008 6:09 pm

Ma quel locale era tipo un pub? Perché mi farebbe strano vedere Sherinian suonare in un pub :o
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Derek Sherinian Solo 2004, Italian Planetx Tour

Postby Support Synthonia » Wed Dec 03, 2008 8:24 pm

carlitos wrote:Ma quel locale era tipo un pub? Perché mi farebbe strano vedere Sherinian suonare in un pub :o

Sisi, è un PUB.

Sherinian è molto meno "MONTATO" e BURBERO di quello che possiate immaginare.
Era davvero molto molto gentile, mi dava il 5 mentre suonava la TRITON e mi ha chiesto anche se poteva caricare i suoi suoni :mrgreen:
Non ha nemmeno osato mettere mano nel GLOBAL, si è fatto da parte e mi ha fatto mettere mano.
E' sempre stato molto cordiale con tutti, per gli autografi, sopratutto con le ragazze.
Insomma una persona davvero molto molto alla mano, che poi sia americano e in questo sia TAMARRO è un'alòtroa conto.

Tutt'altra impressione per JORDAN, persona squisita si, simpatico e scherzoso, ma con la puzza sotto il naso alla fine :mrgreen:

Vi racconto 2 aneddoti che riguardano il PEDALE SWITCH.

Praticamente, come forse già saprete. in occasione del concerto dei planetx e della finale del contest degli italian Dreamers ho avuto l'onore di montare l'oasys per Rudess e prestare la TRITON a derek appunto.

Bene, Il fatto è questo:

Derek
Praticametne non sapevo se Derek avesse portato i suoi pedali e per precauzione ne ho portato uno a 3 della GEM :mrgreen: .
Quando l'ha visto si è messo a ridere, ma poi mi ha detto:" sei sicuro che questo vada bene"?.
Io gli ho fatto capire che era quello che usavo con la TRITON e poteva stare tranquillo.
Mi ha sorriso, mi ha dato il 5 e come di dice dalle mie parti: PASSA PAURA! cioè vai mi fido! :mrgreen:
Ha messo la tastiera sul suo supporto Ultimate( che aveva detto di regalarmi alla fine del tour) e ha cominciato a montarsi tutto da solo: triton, Nord lead, amplificatori, pedalini, ecc ecc.
Io guardavo soltanto e controllavo che nn buttasse nulla per terra.

Tutt'altro comportamento da parte di JORDAN.
Avevo sempre portato i pedali per l'Oasys, sia il ROLAND Ev5 Expression che il classico Switch BOSS.
Praticamente quelli che voleva lui.( già questo vi fà capire la differenza, per JORDAN era dovuto per DEREK no).
Montati i pedali, mi viene vicino,sempre con aria di quello che "comanda" e mi dice di metterci del nastro per bloccare il tutto.
Finito di montare l'oasys, sempre con la solita diffidenza, accende e mentre stava caricando il sistema operativo mi dice che secondo lui l'oasys non andava.
Cerco di fargli capire che stava solamente caricando :mrgreen: , ma non si fida.
Ad un certo punto si rende conto che si era avviata e fà finta di nulla :D
Dopo aver caricato tutto, dopo che mi aveva fatto fare un "MAZZO" incredibile senza che lui si sporcasse un ditino mi chiede se l'oasys fosse la mia :mrgreen: :mrgreen:
Come se per me montargliela e magari prestargliela fosse dovutamente un ONORE :mrgreen:

Questi 2 esempi vi fanno capire davvero come stanno le cose.

Non credete a quello che leggete in giro per il WEB, Jordan sarà affabile e simpatico al PUBBLICO, Derek al contrario sembrerà un coglione, ma la verità dovete sempre cercare di coglierla da soli :think:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Derek Sherinian Solo 2004, Italian Planetx Tour

Postby carlitos » Thu Dec 04, 2008 12:23 am

Daniele wrote:
carlitos wrote:Ma quel locale era tipo un pub? Perché mi farebbe strano vedere Sherinian suonare in un pub :o

Sisi, è un PUB.


Poter stare a 2 metri da Derek sarebbe davvero una bella esperienza :D chissà se mai farà qualche tour, mi piacerebbe poterlo vedere :mrgreen:
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Previous

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests