Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • ENRICO COSIMI

ENRICO COSIMI

I nostri "Miti"

Re: ENRICO COSIMI

Postby Red Beast » Mon Mar 08, 2010 3:02 pm

Questo libro e' fuori catalogo, l'ho provato a cercare pure io. Ma ho letto che basta contattare non tanto l'editore quanto lo stesso Enrico e dovrebbe essere possibile ricevere una copia. Non ricordo dove era scritto, ma era riportato anche l'indirizzo a cui scrivere...provate a googlare un po'!
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
User avatar
Red Beast
Platinum Member
 
Posts: 605
Joined: Sun Dec 20, 2009 1:27 pm
Location: Firenze, Italia, World.

Re: ENRICO COSIMI

Postby GioMas » Mon Mar 08, 2010 3:10 pm

scusate ragazzi..avete ragione ;)
Strumentazione: Roland G70 - Nord Lead 3 - Roland AX1 - Roland G1000 - Yamaha DX7 - Roland JX8P - Electric Piano Fender Rhodes Mark II - Roland E14 - Korg Wavestation SR - Alesis MultiMix Line 8 - Lexicon MX200
User avatar
GioMas
Junior Member
 
Posts: 122
Joined: Mon Oct 12, 2009 6:10 pm

Re: ENRICO COSIMI

Postby valeciara » Mon Mar 08, 2010 4:55 pm

Testò te l'era ditte di pigliartelo quel giorno..sta avanti quel cazzo di libro..oltre alla parte pratica c'è anche tanta teoria sulla storia dei synth che può servire per allargare le proprie competenze..cmq quando vuoi contattami e vediamo per il libro..per me non è un problema..ci sentiamo in privato in caso..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Previous

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests