Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • HolyHell

HolyHell

I nostri "Miti"

Re: HolyHell

Postby Taoprog » Sat Nov 28, 2009 9:08 pm

Xam wrote:Topic ufficiale per discutere di questa band prodotta e coccolata da Mr deMaio e del loro tastierista dal setup un tantinello "esuberante" (se così si può dire : Lol : )


Che genere suonano? Perchè ho una connessione piuttosto lenta, quindi scarico solo se ne vale la pena : Chessygrin :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Re: HolyHell

Postby alexdrastico » Sat Nov 28, 2009 9:17 pm

Taoprog wrote:
Xam wrote:
Alexandros wrote:devo ascoltarmeli anch'io.
Ad ogni modo, più che il fattore spettacolo, qua vedo proprio uno spreco tastieristico. Va bene la scena, sapete bene che sono il PRIMO a predicare lo spettacolo sul palco, ma che non sconfini con la buffoneria. 2 Oasys...una da sola basta a riempire il setup... poi ci aggiungi 2 Phantom?... se vuoi fare un setup spettacolare, allora fai coem il tastierista degli After Forever, ovvero da una parte Triton e sopra Nord Lead, e dall'altra parte Yamaha S90 e un altro Nord sopra. Si capisce cosa intendo?


già.. la penso esattamente come te!
In ogni caso devo ascoltarmi meglio questo gruppo...

PS: se uno ha tutti quei soldi per tastiere PERCHE' non si fa una cosa così?

Questo si che è uno spettacolo!


Chi è il genio?

Il setup delle foto credo sia del tastierista dei TOTO!
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: HolyHell

Postby Xam » Sat Nov 28, 2009 9:41 pm

Suonano Symphonic/Power metal ma non li conosco molto bene

PS: si, il genio delle foto è il tastierista dei Toto
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
User avatar
Xam
Senior Member
 
Posts: 1309
Joined: Fri Dec 12, 2008 6:11 pm
Location: Brescia

Re: HolyHell

Postby Taoprog » Sat Nov 28, 2009 11:48 pm

Apro una piccolissima parentesi fuori topic, la tastiera principale del kit è un'Oasys? Perchè dalla seconda foto mi sembra proprio quella ma dalla prima no, ricordavo che l'Oasys ha il nome scritto dietro e pure in grande...
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Re: HolyHell

Postby Xam » Sun Nov 29, 2009 12:09 am

Taoprog wrote:Apro una piccolissima parentesi fuori topic, la tastiera principale del kit è un'Oasys? Perchè dalla seconda foto mi sembra proprio quella ma dalla prima no, ricordavo che l'Oasys ha il nome scritto dietro e pure in grande...


Setup Toto:

KORG Oasys, Trinity, 2 Triton Extreme.

Hai ragione...in effetto non ci avevo fatto caso... tra l'altro non saprei proprio dire che tastiera è quella della prima foto... perchè PALESEMENTE non è un'OASYS... boh
vabbè... fine OT

Ascoltandoli mi son reso conto, sperperi tastieristici a parte ( : Lol : ) che sono piuttosto bravi!
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
User avatar
Xam
Senior Member
 
Posts: 1309
Joined: Fri Dec 12, 2008 6:11 pm
Location: Brescia

Re: HolyHell

Postby Jah » Sun Nov 29, 2009 9:53 am

alexdrastico wrote:
Jah wrote:voglio farmi amico DeMaio :) E' peggio di Babbo Natale

Voglio farmi la morosa di De Maio XD

se te lo fai amico ti regala anche quella XD...
Comunque il gruppo non è male...anche se non sono proprio il mio genere...ma assolacci del tastierista ce ne sono? nei pezzi che ho sentito finora non ne ho trovati....
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

Re: HolyHell

Postby alexandros » Mon Nov 30, 2009 6:12 pm

beh, il gruppo è formato da dei musicisti di primo ordine, quali Rhino alla batteria (ex batterista dei Manowar ai tempi di "Triumph of Steel", e ora mis embra ci sia tornato...) e Joe Stump alla chitarra (guitar-hero degli anni '80...che però nei video live di sto gruppo mi fa veramante CACARE!!!).
lei è molto brava dal vivo...voce potente, pochissimi cedimenti..brava!

Sto attsierista però non lo sopporto... fa praticamente neinte per il setup che ha, l'unica cosa che mi piace sono i pugni che tira alle tastiere in un video per dare i colpi di campane (è sulla loro pagian myspace), ma per ilr esto...boh??!
per un esempio di soli di tatsiera, c'è un video su You tube in cui fanno Rising Force e non è che mi esalti. E in questo gruppo, a vedere i video promozionali, sembra uno delle menti del gruppo...non l'ultimo arrivato..
Non so...mi puzza davvero di tanto fumo e poco arrosto.. devo ascoltarmi un cd intero per giudicare meglio, ma per il moemnto la mia impressione è questa
(son rimasto schockato da quasi 30.000 euro di strumentazione sul palco per 3 suoni malcagati..mi spiace!)
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: HolyHell

Postby Jah » Mon Nov 30, 2009 8:40 pm

Alexandros wrote:(son rimasto schockato da quasi 30.000 euro di strumentazione sul palco per 3 suoni malcagati..mi spiace!)

ah bhe quello è certo....
comunque concordo...la cosa migliore...in tutti i sensi...è la cantante :)
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

Re: HolyHell

Postby amonxxx » Sat Apr 17, 2010 11:25 am

Saranno tastieristi super bravissimi non lo metto assolutamente in dubbio...però sono setup ridondanti.
Cioè l'oasys 88 credo già credo che sia sufficiente x ogni tipo di applicazione musicale se proprio si vuole sboroneggiare io al massimo ci abbinerei un piano digitale con i contro cazzi se proprio avessi i soldi...
Non so se avete mai visto yanni...e le sue mille tastiere http://www.youtube.com/watch?v=RvJH_POzxmc
Korg: MICROKORG, TRITON EXTREME
Gem: REALPIANO PRP 700
Mixer: Beringer 4 canali mono e 4 stereo
Scheda Audio: Lexicon Lambda (ancora per poco...presto [color=#FF0080]NOVATION NIO)[/color]
PC: Sony vaio vgnfz31m corredato da CUBASE SX3, e svariati VST
User avatar
amonxxx
 
Posts: 89
Joined: Sun Nov 01, 2009 4:05 pm

Re: HolyHell

Postby Ultimauro » Sat Apr 17, 2010 12:44 pm

Mi permetto un commento OT: ragazzi...che stand meraviglioso il tastierista dei TOTO O_O
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
User avatar
Ultimauro
Platinum Member
 
Posts: 653
Joined: Wed Dec 02, 2009 5:19 pm
Location: Milano

PreviousNext

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests