Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Home studio di RUDESS, col suo nuovo tecnico (ITALIANO?)

Home studio di RUDESS, col suo nuovo tecnico (ITALIANO?)

I nostri "Miti"

Re: Home studio di RUDESS, col suo nuovo tecnico (ITALIANO?)

Postby Keywiz83 » Fri Nov 14, 2008 6:20 pm

Potrebbe fare un po' meno il truzzo sto Gianluca...ma chi è?

Vabè..

Slurp slurp..con uno studio così non esco più di casa per..mmm...diaciamo 10 anni?? :shifty:

Ahhhh....domani urgesi giro all'Essemusic per provare tutto...si...anche le pianole..

Ahhh... :P
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Home studio di RUDESS, col suo nuovo tecnico (ITALIANO?)

Postby GioX » Sat Nov 15, 2008 9:28 am

qualcuno ha identificato i rack?

cmq con un setup del genere, e un fonico-donna dentro lo studio...ahahah :D :D :D
(non è questo il caso... intendiamoci... :D :D )
chi avrebbe il coraggio di uscire?
:D :D :D :D
Studio & Live Gear: Korg Triton Extreme 88 - Novation X-Station 61 - Yamaha P120 - Elka MK88 - Korg P3 - Tascam FireOne - Lem Falcon - Lem Avalon 350 W (x 2)
User avatar
GioX
Junior Member
 
Posts: 145
Joined: Wed Mar 26, 2008 11:07 pm
Location: Cutro - Cosenza

Re: Home studio di RUDESS, col suo nuovo tecnico (ITALIANO?)

Postby gilles » Sat Nov 15, 2008 10:54 am

bhè so che tempo fa cercava un tecnico personale per il suo prox lavoro in studio.
probabilmente si è italiano....sa ottimamente l'inglese....e mi sa che ha una bella capoccia in fatto di tastiere
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Home studio di RUDESS, col suo nuovo tecnico (ITALIANO?)

Postby Keywiz83 » Sat Nov 15, 2008 12:39 pm

Beh si penso anche io...il mio truzzo era riferito solo al portamento e al tono troppo americanato nella parte dell'aspirapolvere... :eh:

Comunque a sto punto penso che PelatOne stia programmando di fare un cd solista...mmmm...

Supernova keyboard, tempo fa mi interessava il rack, ma non l'ho provato, mi incuriosiva il nome, poi era carino esteticamente, qualcuno sa qualcosa??

Cos'è sta supernova?
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Home studio di RUDESS, col suo nuovo tecnico (ITALIANO?)

Postby dladio » Sat Nov 15, 2008 1:09 pm

Keywiz83 wrote:Beh si penso anche io...il mio truzzo era riferito solo al portamento e al tono troppo americanato nella parte dell'aspirapolvere... :eh:

Comunque a sto punto penso che PelatOne stia programmando di fare un cd solista...mmmm...

Supernova keyboard, tempo fa mi interessava il rack, ma non l'ho provato, mi incuriosiva il nome, poi era carino esteticamente, qualcuno sa qualcosa??

Cos'è sta supernova?


è l'ultimo vero mostro Novation.. tra le tastiere preferite anche da Boosta eheh..
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Home studio di RUDESS, col suo nuovo tecnico (ITALIANO?)

Postby Keywiz83 » Sat Nov 15, 2008 2:11 pm

Mmm..interessante, anche perchè come rack è abbastanza accessibile come prezzo, usato...600 euro..

Ma è una sorta di V.A.? Ma Jordan ha il V-synth GT, che se ne fa di questa cosa??

Potrebbe secondo te claudio aiutarmi nella texture sonora porcupine3?? :eh:
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Home studio di RUDESS, col suo nuovo tecnico (ITALIANO?)

Postby chryskaos » Fri Dec 19, 2008 9:49 pm

errore "il grande mur"...
lui usa digital performer e non logic...
lui è uno degli sviluppatori di digital performer come richard barbieri lo è per reason
ciao
chryskaos
Junior Member
 
Posts: 103
Joined: Wed Aug 13, 2008 2:45 pm

Re: Home studio di RUDESS, col suo nuovo tecnico (ITALIANO?)

Postby Support Synthonia » Sat Dec 20, 2008 12:17 am

chryskaos wrote:errore "il grande mur"...
lui usa digital performer e non logic...
lui è uno degli sviluppatori di digital performer come richard barbieri lo è per reason
ciao

Chiedo scusa a tutti e in particolare al LOGIC per averlo messo di mezzo a questa storia :mrgreen:

Scherzi a parte, in effetti lo ha detto spesso, solo che sapendo che quello che poi gli dicono di dire è sempre diverso da quello che realmente fà, ho pensato che fosse anche lui utente logic :oops:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Previous

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests