Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Jordan rudess e lo stand rotante e INCLINABILE...

Jordan rudess e lo stand rotante e INCLINABILE...

I nostri "Miti"

Re: Jordan rudess e lo stand rotante e INCLINABILE...

Postby Mex2 » Thu Jul 07, 2011 11:08 am

già io mi sono scimmiato un cifro per count of tuscany peccato che il volume di jordan era piuttosto basso... io ero vicino dalla parte di jordan a tipo 5 metri dalle transenne sono rimasto li dall'inizio... : Lol : anche i gamma ray hanno spaccato kmq... quasi quasi carico un pò di foto in experiences, io comunque lo stand lo ho visto inclinarsi solo lateralmente anche se il pistone davanti fa pensare che si possa inclinare anche in avanti... : book :
My Gear: Roland Juno Di, Yamaha P-95, Behringer UMA25s, M-Audio FastTrack Pro.
User avatar
Mex2
 
Posts: 85
Joined: Fri Sep 03, 2010 4:05 pm
Location: Cesate (MI)

Re: Jordan rudess e lo stand rotante e INCLINABILE...

Postby Abierto » Thu Jul 07, 2011 12:05 pm

Mex wrote:già io mi sono scimmiato un cifro per count of tuscany peccato che il volume di jordan era piuttosto basso... io ero vicino dalla parte di jordan a tipo 5 metri dalle transenne sono rimasto li dall'inizio... : Lol : anche i gamma ray hanno spaccato kmq... quasi quasi carico un pò di foto in experiences, io comunque lo stand lo ho visto inclinarsi solo lateralmente anche se il pistone davanti fa pensare che si possa inclinare anche in avanti... : book :

A mio avviso si inclina solo lateralmente, se inclinasse la tastiera in avanti, la pesatura dei tasti non funzionerebbe alla grande, e risulterebbe anche scomodo suonare!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Jordan rudess e lo stand rotante e INCLINABILE...

Postby Leonardo » Thu Jul 07, 2011 1:34 pm

si inclina solo di lato... in avanti sarebbe impossibile suonare per via dei tasti pesati che andrebbero ad abbassarsi tutti causa gravità... : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Jordan rudess e lo stand rotante e INCLINABILE...

Postby gilles » Thu Jul 07, 2011 4:18 pm

eh dai qualcosa di buono la fa ancora giordano. tastierista ormai non più...almeno si da alla pazza gioia di stand vari.così è figo
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Jordan rudess e lo stand rotante e INCLINABILE...

Postby Mex2 » Thu Jul 07, 2011 6:36 pm

ah gia non avevo pensato ai tasti pesati... e allora che serve il pistone davanti? boh...
My Gear: Roland Juno Di, Yamaha P-95, Behringer UMA25s, M-Audio FastTrack Pro.
User avatar
Mex2
 
Posts: 85
Joined: Fri Sep 03, 2010 4:05 pm
Location: Cesate (MI)

Re: Jordan rudess e lo stand rotante e INCLINABILE...

Postby rosybreaker » Tue Aug 30, 2011 2:29 pm

Secondo me non serve a granchè, anzi ti fà mancare l'appoggio che è qualcosa di fondamentale! E' bello da vedersi, questo sì comunque grande Rudess :D
rosybreaker
 
Posts: 2
Joined: Tue Aug 30, 2011 1:40 pm

Previous

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests