Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Rhapsody a Rascaldina (MI) per autografi

Rhapsody a Rascaldina (MI) per autografi

I nostri "Miti"

Re: Rhapsody a Rascaldina (MI) per autografi

Postby Skyblade » Thu Apr 29, 2010 7:46 pm

Probabilmente questo capitava con il vecchio batterista... Con Alex Holzwart non credo proprio si possa parlare di basi di batteria... Le uniche basi sono quelle dell'orchestra... In questi anni, nell'ambito live, i Rhapsody sono cresciuti tanto, per stessa ammissione di Turilli. Che poi possano stare antipatici, questo è un altro discorso.
"...turn the Wheel of Time... there's no beginning, just keep on spinning..."
Keyboards: Korg TR88 (64 mb RAM); Korg M50 61; CME UF50
Stand: Proel Die Hard; Bespeco BP7RT
User avatar
Skyblade
Junior Member
 
Posts: 269
Joined: Mon Nov 23, 2009 9:41 am
Location: Campomarino (CB)

Re: Rhapsody a Rascaldina (MI) per autografi

Postby Taoprog » Thu Apr 29, 2010 8:17 pm

Momento momento momento momento momento momento momento momento momento (Peter : Sailor : )
Non sapevo quella storia del batterista (che mi ha riempito di tristezza : Cry : ), ma quello attuale è forte, davvero forte... anche live. Poi c'è dietro tutto un discorso di forze elastiche varie che può "abbassare" un po' lo stupore dietro il mitragliatore che si sente in quella dannata batteria, ma resta comunque forte.
Chiedo scusa per l'OT : Angle :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Re: Rhapsody a Rascaldina (MI) per autografi

Postby alexandros » Fri Apr 30, 2010 12:21 pm

i Rhapsody, a parte il primo fenomenale disco che ascoltai proprio quando uscì (fate conto..era il 1997 e non c'era NULLA di simile), mi son semrpe stati sul culo....a parte anche per Power of the Dragonflame.

Ma devio dire che quest'ultimo disco è figo!! lo sto ascoltando e mi sta chiappando non poco!! e finalmente Staropoli ha abbondonato quel suono simil-Atari/Nintendo per i Lead!! (Oddio, poteva continuare a usare la 01/W come nel primo disco, eh!!!). Non ho visto el foto, ma mi gioco le palle che è la Fantom, perchè il elad è identico a un rpeset (quelloc he uso io) dell'Ax-Synth, che usa appunto patches della Fantom.... mah! in questi 4 anni di silenzio poteva stare a programmare qualcosina, però!!! almeno Turilli ha ammesso di aver approfittato di questo periodo vuoto per rimettersi a studiare secco ( e il risultato si sente alla grande)
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Rhapsody a Rascaldina (MI) per autografi

Postby Skyblade » Fri Apr 30, 2010 12:44 pm

Alexandros, sto aspettando di comprarlo con la bava alla bocca XD Le prime due songs uppate su youtube mi fanno ben sperare, dopo un album che tuttora non mi entusiasma... I Rhapsody sono sempre stati uno dei miei gruppi preferiti, quindi non riesco a dirgli male : Lol :
"...turn the Wheel of Time... there's no beginning, just keep on spinning..."
Keyboards: Korg TR88 (64 mb RAM); Korg M50 61; CME UF50
Stand: Proel Die Hard; Bespeco BP7RT
User avatar
Skyblade
Junior Member
 
Posts: 269
Joined: Mon Nov 23, 2009 9:41 am
Location: Campomarino (CB)

Previous

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests