Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • STAND DI RUDESS...

STAND DI RUDESS...

I nostri "Miti"

Re: STAND DI RUDESS...

Postby DKS Synth Lab » Tue Aug 26, 2008 9:44 am

gilles wrote:per un laser anche minimo......600 euro. ho fatto un colpo quando me lo han detto:(

si accidenti è carissimo!preferisco pagare un cinese che lo muove a comando... :lol: credo costi meno no?con tutto il rispetto per i cinesi! :D non ho niente contro nessuno...però dai non lo pago 600€ lui..gli do in mano un laser di quelli che ci sono in giro e lo istruisco..! :mrgreen:
uno stand trasparente a sto punto?visto che siamo in tema...fate quello,si usa un tubo vuoto metteteci dentro quello che volete, luci, collegate la macchina del fumo alla base e fate dei fori sulla colonna in modo da far uscire il fumo dall'interno mentre si accendono le luci...si potrebbe fare no? :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: STAND DI RUDESS...

Postby gilles » Tue Aug 26, 2008 7:25 pm

tu sei pazzo ahahah.
però l'idea è carina.
io aspetto sempre di trovare fibre ottiche :D:D:D ho qualche ideuzza
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: STAND DI RUDESS...

Postby Xam » Wed Jan 07, 2009 9:32 pm

Io sto pensando di comprare un doppio di tutto, tastiere stand mixer casse ecc...
poi metto un setup da una parte del palco e l'altro dalla parte opposta.
Poi trovo un sosia e alla fine di ogni canzone mi lancio addosso un telo, scompaio in una botola e salta fuori il sosia in mezzo a fumo ed esplosioni, ricoperto di lucine. alla canzone dopo l'opposto.
Che ne pensate? :mrgreen:
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
User avatar
Xam
Senior Member
 
Posts: 1309
Joined: Fri Dec 12, 2008 6:11 pm
Location: Brescia

Re: STAND DI RUDESS...

Postby valeciara » Thu Jan 08, 2009 12:15 pm

Penso che il film "The prestige" ti è piaciuto troppo.. : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: STAND DI RUDESS...

Postby Keywiz83 » Thu Jan 08, 2009 1:13 pm

Xam wrote:Io sto pensando di comprare un doppio di tutto, tastiere stand mixer casse ecc...
poi metto un setup da una parte del palco e l'altro dalla parte opposta.
Poi trovo un sosia e alla fine di ogni canzone mi lancio addosso un telo, scompaio in una botola e salta fuori il sosia in mezzo a fumo ed esplosioni, ricoperto di lucine. alla canzone dopo l'opposto.
Che ne pensate? :mrgreen:



Si ma allora pariamo un topic "Tecniche e trucchi on stage" : Nar :


Scherzi a parte, a casa mi trovo molto bene col piedistallo a zeta.. bello robusto...


Bella l'idea dello stand trasparente con luci..

bella bella... mi ingegno... : Twisted :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: STAND DI RUDESS...

Postby Xam » Thu Jan 08, 2009 6:45 pm

valerio wrote:Penso che il film "The prestige" ti è piaciuto troppo.. : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :


GRANDISSIMO!!!! L'hai visto! Pazzesco Stupendo assurdo fantastico ecc ecc...
se ti è piaciuto guarda anche "The Illusionist"
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
User avatar
Xam
Senior Member
 
Posts: 1309
Joined: Fri Dec 12, 2008 6:11 pm
Location: Brescia

Previous

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests