Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Testi di Kevin Moore

Testi di Kevin Moore

I nostri "Miti"

Re: Testi di Kevin Moore

Postby carlitos » Thu Oct 29, 2009 12:08 pm

sin(666)+cos(6*6*6) wrote:Bè ha creato i Chroma Key http://it.wikipedia.org/wiki/Chroma_Key_(gruppo_musicale)
e poi il progetto OSI con Jim Matheos http://it.wikipedia.org/wiki/OSI_(gruppo_musicale)


Scritto nel senso di testi, conosco i Chroma Key e gli OSI ;) però vorrei che mi diciate qualche titolo, non mi va di ascoltarmi tutte le sue canzoni cercando non so nemmeno io cosa :)
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Testi di Kevin Moore

Postby sin(666)+cos(6*6*6) » Thu Oct 29, 2009 1:58 pm

Scusa error mine : WallBash : ; credo che per i Croma Key abbia scritto praticamente tutto lui. Per gli OSI invece non so ( visto che i testi li scrive anche Matheos ) : book :
Yamaha S90 | Korg Z1 | CME UF 70 | Korg TR Rack | Behringher UB1202 Mixer | M-Audio Fast-Track Pro
User avatar
sin(666)+cos(6*6*6)
Junior Member
 
Posts: 131
Joined: Wed Apr 01, 2009 9:36 am
Location: Lecce/Siena

Re: Testi di Kevin Moore

Postby carlitos » Thu Oct 29, 2009 2:36 pm

sin(666)+cos(6*6*6) wrote:Scusa error mine : WallBash : ; credo che per i Croma Key abbia scritto praticamente tutto lui. Per gli OSI invece non so ( visto che i testi li scrive anche Matheos ) : book :


Grazie per l'informazione :)

C'è qualcuno che saprebbe consigliarmi qualche testo nello stile di space-dye vest e lie, sempre che ce ne fossero?
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Testi di Kevin Moore

Postby U-Gum » Sat Oct 31, 2009 5:56 pm

Anche a me piaciono molto i testi di Kevin.
Per quanto riguarda le canzoni dei Chroma Key (Pseodonimo che usò Kevin nei suoi primi anni solisti) anche li ci sono dei bellisimi lavori, sempre criptici e ermetici come nello stile di Kevin.
Il mio preferito in assoluto è quello di ShutDOWN sul primo disco degli OSI. Altri testi che mi piaciono molto sono quelli di Astronaut Down nel disco You Go Now dei Chroma Key. Anche Go e Home was good su Free sono interessanti. Del disco nuovo "blood" non ho ancora approfondito l'argomento.
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
User avatar
U-Gum
Platinum Member
 
Posts: 735
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:12 pm
Location: Spoleto

Re: Testi di Kevin Moore

Postby gilles » Sun Nov 01, 2009 9:43 am

che ignoranza....moore ha fatto il suo successo dopo i dreamm eheheheh

consiglio tutti i testi del cd " dead air for radios" dei chroma key...da fare attenzione soprattutto a "on the page" e a "colorblind" "even the waves".

per quanto riguarda osi:
dal primo: "head" "shoutdown" "stanby"
da free:Sure You Will, Free, Go, Home Was Good, Simple Life, Our Town
da blood:The Escape Artist, Terminal, We Come Undone, Be The Hero, Stockholm

negli osi sia matheos che moore scrivono tutto insieme quindi non si sa di preciso.
dovrei guardare sul booklet cosa c'è scritto su ogni song...ma ce l'ho in macchina:P guarderò.
per quanto riguarda i 2 dei chroma key....bhè...è tutta robbbba sua
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Previous

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests