Il pezzo è molto bello ma in questa esecuzione live ha commesso un paro de errori non vi pare?
Comunque grandissimo Keith

by Support Synthonia » Fri Oct 09, 2009 7:26 am
by valeciara » Fri Oct 09, 2009 10:26 am
by dladio » Fri Oct 09, 2009 10:56 am
by Support Synthonia » Fri Oct 09, 2009 10:57 am
by Niki » Fri Oct 09, 2009 12:14 pm
Sion Aries wrote:Diciamo che i musicisti "minori" sono sopratutto quelli che suonano molto simili ai file MIDI
by jumpstart » Fri Oct 09, 2009 12:32 pm
wikipedia wrote:gli fu riscontrata una malattia al braccio destro (compressione del nervo ulnare, forse dovuta anche al suo modo energico di suonare il pianoforte) che per un certo periodo gli rese difficile, se non quasi impossibile, l'utilizzo dell'arto.
by Support Synthonia » Fri Oct 09, 2009 12:55 pm
jumpstart wrote:vorrei ricordare una cosa:wikipedia wrote:gli fu riscontrata una malattia al braccio destro (compressione del nervo ulnare, forse dovuta anche al suo modo energico di suonare il pianoforte) che per un certo periodo gli rese difficile, se non quasi impossibile, l'utilizzo dell'arto.
ricordavo altre versioni (tunnel carpale, tendini...), fatto sta che dopo l'operazione subita all'epoca la funzionalità della mano ne rimase abbastanza compromessa. lo vidi live 3-4 anni fa e si vedeva chiaramente che alcune dita le usava praticamente solo d'appoggio.
by alexandros » Fri Oct 09, 2009 1:37 pm
by Leonardo » Fri Oct 09, 2009 2:41 pm
Alexandros wrote:eh, ma lo stesso Keiyh Emerson ha sempre dichiarato di suonare in maniera scorretta come postura e di avere un tocco troppo duro...proprio quello che lo aveva tenuto fermo quasi 2 anni (era il 1994-95 mi pare... ricordo di aver letto l'intervista in quel periodo in un giornale in una sala prove).
Ad ogni modo, Sua Maestosità rimane Sua Maestosità...anche suonando con 3 dita fa cose inumane! e per le imprecisioni , è questione di stile...ci son musicisti che ci tengono a fare tutto nella maniera più precisa possibile, altri che invece si lasciano prendere dalla foga, sul palco si infervorano catalizzando l'attenzione ma a discapito di qualche errorino e imprecisione
(Io son della seconda schiera)
Ovviamente, quando si riesce a fare entrambe le cose, allora si raggiunge la perfezione!
by alexdrastico » Fri Oct 09, 2009 3:06 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]