gilles wrote:si ma ripeto...che ti serve un mixer con 10000manopole quando non le usi mai......e per i locali che ci sono in giro poi.
l'equalizzazione la fai con i suoni...quindi tutti equalizzatori vari non ti servono.
e l'unico (che io sappia) mixer a una unità...quindi minimo ingombro e minimi soldi (100 euro o giù di lì)...solo di linea (senza equalizzatori e cagate varie)..che mantiene lo stesso identico segnale...è proprio questo.
se poi parli di mixer a 96 canali per concerti fighi..ti posso dare ragione.
ma anche in quel caso...il mixer di un tastierista conta ben poco contro i 10000 watt che escono in un impianto....e tutti i compressori..mixer..equalizzatori che passano dopo le tastiere...e soprattutto il fonico.
se tu parli da parte di fonico...si anche io non sceglierei mai mixer bheringer.
io non ho mai parlato di Eq...anche io me li aggiusto da tastiera e poi dico al fonico di lasciare tutto flat....io parlo di Qualità: di come miscela e di come arriva il segnale...un mix scadente non miscelerà bene i segnali...quindi senti sempre uno strumento che è troppo forte o che al momento di suonare abbassa un altro segnale....(vedasi mixer bheringer)..un buon mixer miscela i suoni in modo tale che i segnali arrivano tutti chiari e nitidi...se poi vi accontentate allora è un altro discorso....a quel punto non vedo a che ti serve portare la kurz e i vari rack...