Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • ho appena avuto una visione di come sarà la mia stanza...

ho appena avuto una visione di come sarà la mia stanza...

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

ho appena avuto una visione di come sarà la mia stanza...

Postby DKS Synth Lab » Sun Jan 17, 2010 1:11 pm

ecco come sarà la mia stanza appena avrò una casa mia! : Chessygrin : : Chessygrin : sarebbe l'ideale...magari qualche modulare di meno e qualche analogico + compatto ma l'idea è questa circa : Chessygrin : : Chessygrin :
Image
che ne dite??? e come vorreste il vostro studio??? : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Re: ho appena avuto una visione di come sarà la mia stanza...

Postby carlitos » Sun Jan 17, 2010 1:13 pm

E poi un giorno non troverai più nulla e saprai chi sarà stato : Angle :
carlitos

Postby DKS Synth Lab » Sun Jan 17, 2010 1:20 pm

carlitos wrote:E poi un giorno non troverai più nulla e saprai chi sarà stato : Angle :

metterò l'apertura della porta con codice e impronta digitale : Chessygrin : : Chessygrin : sono elettrotecnico mica per niente! : Lol : : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby carlitos » Sun Jan 17, 2010 1:24 pm

Covy wrote:
carlitos wrote:E poi un giorno non troverai più nulla e saprai chi sarà stato : Angle :

metterò l'apertura della porta con codice e impronta digitale : Chessygrin : : Chessygrin : sono elettrotecnico mica per niente! : Lol : : Lol : : Lol :

e se un giorno non ti ritroverai più un indice, saprai ancora chi sarà stato : Cowboy :

posso continuare all'infinito sai? ahah :D
carlitos

Postby Taoprog » Sun Jan 17, 2010 1:30 pm

Ma alla bolletta non ci pensate?? : Chessygrin :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Sun Jan 17, 2010 1:49 pm

Taoprog wrote:Ma alla bolletta non ci pensate?? : Chessygrin :

diciamo di no... : Lol : : Lol : ricordati che solo le tastiere che ho li...anche ad accenderle tutte, consumano 1/3 di un televisore LCD : Wink : ergo di fatto consumano pochissimo gli strumenti... : Wink : : Chessygrin : : Chessygrin : poi esistono i contratti fissi : Wink : : Wink : così si paga sempre il solito tot ogni tot mesi e non se ne parla + : Chessygrin : : Chessygrin :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Sun Jan 17, 2010 1:54 pm

ma almeno sai da dove si accende un modulare? (non dico come si colleghino fra loro i moduli, nè come programmare uno di questi e in che posto della catena metterlo) : Chessygrin :

ti picchierò, era da molto che nn lo dicevo e infatti stavo cominciando a picchiare Leonardo : Yahooo :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Leonardo » Sun Jan 17, 2010 2:05 pm

aiuto covyyy!! Qui ci minacciano!!! : WallBash : : WallBash : : Nar :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Sun Jan 17, 2010 2:08 pm

Dladio wrote:ma almeno sai da dove si accende un modulare? (non dico come si colleghino fra loro i moduli, nè come programmare uno di questi e in che posto della catena metterlo) : Chessygrin :

ti picchierò, era da molto che nn lo dicevo e infatti stavo cominciando a picchiare Leonardo : Yahooo :

beh claudio...questo è un esempio! : Chessygrin : : Chessygrin : sai che io sono + patito di workstation e synth digitali... : Wink : seguirà la falsa riga di questa stanza la mia... : Chessygrin : o almeno spero! : Lol : : Lol : beh un po' per uno no???picchi un po' lui e poi un po' me... : Lol : : Lol : : Lol : almeno hai qualche cosa da fare pure tu! : Chessygrin : : Chessygrin :
Leon@rdo wrote:aiuto covyyy!! Qui ci minacciano!!! : WallBash : : WallBash : : Nar :

eh si leo!XD quando ci sarà la reunion dobbiamo stare attenti a claudio...anche se è un nano! : Lol : : Lol : : Chessygrin : : Chessygrin : però sa quello che fa! : Wink : : Wink :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Sun Jan 17, 2010 2:10 pm

Claudio sei un nano?!?! ahah hai sentito covy che t ha detto!!?? io non me lo sarei fatto dire ahah : Chessygrin : : Nar :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Next

Return to Setup.....Keyboard Rig