by DKS Synth Lab » Tue Jan 19, 2010 7:18 pm
by Vic » Tue Jan 19, 2010 7:44 pm
by DKS Synth Lab » Tue Jan 19, 2010 7:53 pm
Vic wrote:Bien...sia per la prima che per la seconda...alla fine come ti dicevo mi fa certo comodo avere dei suoni buoni ma mi fa ovviamente ancora piu comodo sapere come farne di miei con le mie mani
by Vic » Tue Jan 19, 2010 11:11 pm
by Abierto » Wed Jan 20, 2010 12:03 am
by Red Beast » Wed Jan 20, 2010 1:39 am
by Support Synthonia » Wed Jan 20, 2010 1:51 am
Red Beast wrote:Benvenuto! E soprattutto complimenti....non tanto perche' suoni i Nightwhish (che a me piacciono poco o nulla) ma per la tenacia e la voglia di imparare che trasmetti. Io sto facendo lo stesso qua, giro e rigiro, leggo e cerco di assimilare il piu' possibile. Qui di pazzi smanettoni (non in bagno...o forse anche di quello!) ce n'e' quanti ne vuoi!
ps
Ma nel tuo gruppo canta anche una tipa quindi? Bona? Da offrire in pasto ai single del forum?
Scusa...ma la mia astinenza mi sta uccidendo...
by alexdrastico » Wed Jan 20, 2010 10:01 am
Abierto wrote:vic se ti posso dire la mia imparerei ad usare il sequencer e a far finta di suonare... a quanto pare ora Tuomas fa cosi :D
by Abierto » Wed Jan 20, 2010 12:13 pm
alexdrastico wrote:Abierto wrote:vic se ti posso dire la mia imparerei ad usare il sequencer e a far finta di suonare... a quanto pare ora Tuomas fa cosi :D
altro che sequencer...ci sono intere orchestre che registrano per loro!![]()
cmq per i suoni, gran parte provengono da karma, e sono per lo più preset! Thuomas sa scrivere bene, ma a livello di programmazione/esecuzione non è chissà quale mostro!
Concordo con Covy sul fatto che pur se si hanno buoni suoni, i nightwish (soprattutto quelli attuali), senza l'arragiamento di orchestra e coro perdono parecchio...ed infatti quando vai a guardare i gruppi cover...se mancano proprio queste cose, non rendono affatto (anche se magari sono molto bravi).
In definitiva, o ti accontenti di suonare pochi suoni ma buoni (e thuomas non ne usa tantissimi), o ti metti a smanettare a crearti combi di orchestra e cori (laovoro inutile), oppure ti metti con la santa pazienza e cerchi di ricreare tramite VST tutte le basi orchestrali, da utilizzare poi in live tramite pc.
by alexandros » Wed Jan 20, 2010 12:20 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]