Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Roland V-Synth

Roland V-Synth

L'azienda più versatile del momento

Re: Roland V-Synth

Postby Leonardo » Sun Mar 07, 2010 11:01 am

Era solo per curiosità, comunque M3 ce l ha quindi alle perse uso M3...comunque scherzi!! Puoi farci delle cose pazzesche se metti i semitoni per quarte ad esempio!!! Fai che certi suoni stranissimi !!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby gilles » Sun Mar 07, 2010 1:47 pm

Leon@rdo wrote:Era solo per curiosità, comunque M3 ce l ha quindi alle perse uso M3...comunque scherzi!! Puoi farci delle cose pazzesche se metti i semitoni per quarte ad esempio!!! Fai che certi suoni stranissimi !!

eh...lì son abiutato più pianisticamente..nel senso...me le suono
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Leonardo » Sun Mar 07, 2010 1:49 pm

nonono non hai capito allora gilles...guardati bene il video.... : Thumbup : anche io me le suono le 4 e le 5...non parlo di quello...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Leonardo » Mon Mar 08, 2010 8:35 pm

e arrivato!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
ecco le prime domande pronte...Gilles?? Keywiz?? rispondetemi....
Allora mi serve processare l' audio attraverso V-synth. Ho collegato il tutto attraverso le porte IN jack...l' audio arriva ma non si sente... : Sad : cosa devo fare? se vado in sampling mode allora di sente...per farlo sentire sempre come faccio?
Leonardo
Site Admin

Postby gilles » Mon Mar 08, 2010 9:06 pm

Leon@rdo wrote:e arrivato!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
ecco le prime domande pronte...Gilles?? Keywiz?? rispondetemi....
Allora mi serve processare l' audio attraverso V-synth. Ho collegato il tutto attraverso le porte IN jack...l' audio arriva ma non si sente... : Sad : cosa devo fare? se vado in sampling mode allora di sente...per farlo sentire sempre come faccio?

eh?????
non puoi farlo...almeno penso. l'audio in serve solo per campionare...almeno che io sappia.
non so sinceramente. da quello che lessi nel manuale...era solo per campionare.
non è un multieffetto.
poi..parti male...è come se quando mi prenderò il little phatty ti vengo a chiedere....come faccio a importare un suono di piano dentro eheheheh
poi posso sbagliarmi io ah...però non ricordo nulla di tutto ciò
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Leonardo » Mon Mar 08, 2010 9:13 pm

mmm...strano l' SH-201 lo faceva, e pure M3...comunque ti spiego...non è tanto per il multieffetto e solo perchè non ho più entrate al mixer e quindi entrando in v-synth ne risparmio una... mica per niente...non vedo qual è il problema...
Leonardo
Site Admin

Postby gilles » Mon Mar 08, 2010 9:40 pm

Leon@rdo wrote:mmm...strano l' SH-201 lo faceva, e pure M3...comunque ti spiego...non è tanto per il multieffetto e solo perchè non ho più entrate al mixer e quindi entrando in v-synth ne risparmio una... mica per niente...non vedo qual è il problema...

eresiaaaaa
mai passare una tastiera dentro ad un'altra per risparmiare.
una tastiera non avrà mai dei convertitori decenti come un mixer.
perdi in audio...ma di botto.
consiglio un acquisto di un bel makie con entrate giuste per te:D
gilles
Senior Member

Postby Leonardo » Mon Mar 08, 2010 9:42 pm

si ora faccio un bel mutuo e compro tutto...e comunque sia non credo che sia una cazzata quella che ho detto visto che se devi usare effetti interni devi farlo per forza...
Leonardo
Site Admin

Postby dladio » Tue Mar 09, 2010 8:52 am

effettivamente è un peccato mandare uno qualsiasi dei tuoi gingilli nell'entrata audio delle tue tastiere..

narraci di come fai entrare la tua roba nel mixer, vediamo se si puo' fare una sistemazione strategica..
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Mar 09, 2010 11:29 am

so che vi sto rompendo molto ma il manuale non mi è molto d' aiuto...per caricare paches esterne devo per forza cancellare una per una le paches già nella rom per creare spazio? non c' è un modo per sovrascrivere e basta?
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to Roland