Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Verniciatura Roland AX1

Verniciatura Roland AX1

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Re: Verniciatura Roland AX1

Postby vaivavalo » Mon Mar 22, 2010 2:14 am

GioMas wrote:vuoi mette a realizzarlo da solo! un altro passo! : Chessygrin :

straquoto in pieno! Ovviamente non si possono mettere in discussione le abilità innate del buon Daniele, a lui tanto di cappello, però farsi da solo un custom, bene o male che venga, da davvero tanta soddisfazione! : Thumbup :
Vale non ti inca**re però, non era assolutamente una critica alla tua risposta! : Captain :
vaivavalo

Postby valeciara » Mon Mar 22, 2010 4:34 pm

Mcche incazzare amico scherzi?? e qual'è il problema? :) io concordo con voi anzi nel dire che farlo da soli è una soddisfazione unica,l'unico motivo per cui ho dato quel tipo di risposta è il fatto che essendo la prima volta per Giorgio come lo sarebbe per me o forse per te di customizzare una key non credo sia cosa di cosi immediato realizzo e ottimo risultato,per questo optavo per la soluzione Sion.. Sion ha sempre la risposta per tutto...è proprio Sion Aries...ahahahah..cmq Gio se ce la fai io so contento davvero per te..se hai bisogno di qualsiasi tipo di mano ce lo sai che devi solo chiedere,abitiamo a 3 km di distanza...ricordatene ogni tanto..agagagahahah
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby Leonardo » Mon Mar 22, 2010 6:52 pm

Vale anche io pensavo la stessa cosa quando avevo l' idea dello Zen!! Però ora che ci sono riuscito e che l ho fatto tutto da solo sono soddisfattissimo ancora adesso che sono passati un po di mesi...ogni volta che lo suono o che lo guardo sento una soddisfazione incredibile.... : CoolGun :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby matrix » Mon Mar 22, 2010 7:22 pm

D'ACCORDISSIMO : Thumbup :
però non è da tutti, e così scontata la cosa...anzi...
matrix
Platinum Member

Previous

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing