Stand J.R.-custom by Patrick Slaats..arrivato !!!
Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing
Re: Stand J.R.-custom by Patrick Slaats..arrivato !!!
by Leonardo » Tue Mar 23, 2010 2:13 pm
Complimenti! Spacca! 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Abierto » Tue Mar 23, 2010 2:20 pm
gilles wrote:vacca boia costa tantissimo.
nah nah...non fa per me.soprattutto visto che le mie robe di solito finiscono in camion o furgoni eheh
ultimate forever
ma l'ultimate non è quello triangolare, con le 2 V che escono? come fa a tenerti la k2600?
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by matrix » Tue Mar 23, 2010 2:26 pm
in pratica qugli anelli sono dello stesso materiale di quello che ho usato io per il mio e Livio...cmq alla fine se si dispone dei materiali apparte alcune cose di inesperienza dovute al non averne mai costruito 1 prima in vita mia(la base l'ho cambiata migliaia di volte) non c vuole tanto..
uno del genere si può fare benissimo non è difficile, anzi!
Miky fammi una foto dell'interno degli anelli e della base magari mentre sviti....così vediamo 1 pò se riusciamo ad emulare anke questo, e abbattiamo i costi ;)
uno del genere si può fare benissimo non è difficile, anzi!
Miky fammi una foto dell'interno degli anelli e della base magari mentre sviti....così vediamo 1 pò se riusciamo ad emulare anke questo, e abbattiamo i costi ;)
-
matrix - Platinum Member
by alexandros » Tue Mar 23, 2010 3:15 pm
ragazzi, l'Ultimate regge fino a 35 kg di tatsiera per supporto (il modello classico che abbiam io e Gilles), quello nuovo (orribile esteticamente) regge anche di più.
questo stand è oggettivamente fighissimo!! personalmente non lo userei mai perchè stonerebbe fortissimamente con i generi che suono (e per i quali l'Ultimate è perfetto... devo poi trovare qualcosa di emglio del Proel per la tatsiera inclinata...forse ho trovato qualcosa di serio su Thomann...). E' ancyhe vero ild iscorso Luci-illuminazione...cattura molto la visuale.
Però ragazzi, davvero...basta castronerie sull'Ultimate!!!
scherzi a parte, è lo stand più resistente, soprattutto quando si viaggia stretti su furgonie camion con tutta la strumentazione accatastata (ed è meno ingombrante del supporto a X) 
questo stand è oggettivamente fighissimo!! personalmente non lo userei mai perchè stonerebbe fortissimamente con i generi che suono (e per i quali l'Ultimate è perfetto... devo poi trovare qualcosa di emglio del Proel per la tatsiera inclinata...forse ho trovato qualcosa di serio su Thomann...). E' ancyhe vero ild iscorso Luci-illuminazione...cattura molto la visuale.
Però ragazzi, davvero...basta castronerie sull'Ultimate!!!

Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by carlitos » Tue Mar 23, 2010 3:25 pm
Alexandros wrote:devo poi trovare qualcosa di emglio del Proel per la tatsiera inclinata...forse ho trovato qualcosa di serio su Thomann...)
Cosa c'è che non va col Proel? Cos'hai trovato?

-
carlitos - Posts: 4336
by Leonardo » Tue Mar 23, 2010 3:27 pm
carlitos wrote:Alexandros wrote:devo poi trovare qualcosa di emglio del Proel per la tatsiera inclinata...forse ho trovato qualcosa di serio su Thomann...)
Cosa c'è che non va col Proel? Cos'hai trovato?
Io ho fatto a pezzi il mio stand fisso di casa (quicklock) e ne ho fatto uno custom di inclinato...è una figata...Naturalmente solo per il live...dopo a casa rimonto il quicklock a dovere

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by matrix » Tue Mar 23, 2010 3:49 pm
rispondo brevemente ad Alexandros in base alla mia esperienza...
allora Ale per me visto che ho avuto un proel die hard molto simile come dimensioni, una m3 non ci va sopra perkè è troppo larga...a casa ce l'ho montata proprio sul die hard col sostegno di 2 casse da terra di quelle grandi dell'fbt...
riguardo al fatto che qyuesti supporti mantengono 30 e passa kili, scusatemi ma è 1 presa per il culo... e vi dico anke perkè...
anke il die hard doveva mantenere 35 kili e il mio tr 88 all'epoca pesava 24 kili soltando....ma noi dimentichiamo 2 cose fondamentali:
a) il peso delle mani ke su un 88 ovviamente è presente 5 volte ripsetto ad una semipesata e
b)la lunghezza della 88...
il mio stand si è inclinato col tempo...
ora non voglio generalizzare anke con l'ultimate... ma una 88 proprio fisicamente per mer sugli stand a colonna non ciadda stare...
allora Ale per me visto che ho avuto un proel die hard molto simile come dimensioni, una m3 non ci va sopra perkè è troppo larga...a casa ce l'ho montata proprio sul die hard col sostegno di 2 casse da terra di quelle grandi dell'fbt...
riguardo al fatto che qyuesti supporti mantengono 30 e passa kili, scusatemi ma è 1 presa per il culo... e vi dico anke perkè...
anke il die hard doveva mantenere 35 kili e il mio tr 88 all'epoca pesava 24 kili soltando....ma noi dimentichiamo 2 cose fondamentali:
a) il peso delle mani ke su un 88 ovviamente è presente 5 volte ripsetto ad una semipesata e
b)la lunghezza della 88...
il mio stand si è inclinato col tempo...
ora non voglio generalizzare anke con l'ultimate... ma una 88 proprio fisicamente per mer sugli stand a colonna non ciadda stare...
-
matrix - Platinum Member
by Miky » Tue Mar 23, 2010 5:19 pm
matrx mi hai bruciato sul tempo in merito alla risposta ad alexandros...
concordo pienamente...il peso supportabile riportato è una presa per culo,anche io l'hoprovato,insieme al die hard proel,che è identico...nessuan tastiera 88 tasti ci sta sia per peso che per larghezza,che profondità..la mia m3 neache 2 secondi reggeva,l'ho smontato immediatamente e l'ho riportato in negozio facendomi restituire i soldi perchè mi son sentito truffato.me li ha ridati senza battere ciglio.evidentemente sapeva anche lui,nonostante gli avessi chiesto se andasse bene per la mia tastiera,che era una ciofeca,PER LE 88 TASTI:
quel tipo di stand va benissimo,anzi è molto bello,per le 61 tasti,infatto lo userò anche io per quello...ma se parliamo di supporti nn possiamo generalizzare e mettere a confronto il mio che è nato per le 88 e gli ultimate,cerchiamo di essere più precisi quando facciamo i confronti fra quello che abbiamo.

concordo pienamente...il peso supportabile riportato è una presa per culo,anche io l'hoprovato,insieme al die hard proel,che è identico...nessuan tastiera 88 tasti ci sta sia per peso che per larghezza,che profondità..la mia m3 neache 2 secondi reggeva,l'ho smontato immediatamente e l'ho riportato in negozio facendomi restituire i soldi perchè mi son sentito truffato.me li ha ridati senza battere ciglio.evidentemente sapeva anche lui,nonostante gli avessi chiesto se andasse bene per la mia tastiera,che era una ciofeca,PER LE 88 TASTI:
quel tipo di stand va benissimo,anzi è molto bello,per le 61 tasti,infatto lo userò anche io per quello...ma se parliamo di supporti nn possiamo generalizzare e mettere a confronto il mio che è nato per le 88 e gli ultimate,cerchiamo di essere più precisi quando facciamo i confronti fra quello che abbiamo.

-
Miky - Junior Member
by matrix » Tue Mar 23, 2010 5:30 pm
eh già...ragazzi fate quel che volete....però state molto molto attenti!...a me si è inclinato in un live e l'ho agguantato al volo!
-
matrix - Platinum Member
by Miky » Tue Mar 23, 2010 5:43 pm
per questo mi sono fatto fare questo stand :primo per la sicurezza..poi perchè all'aspetto funzionale unisco quello estetico.
-
Miky - Junior Member
44 posts
• Page 3 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5