Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Stand J.R.-custom by Patrick Slaats..arrivato !!!

Stand J.R.-custom by Patrick Slaats..arrivato !!!

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Re: Stand J.R.-custom by Patrick Slaats..arrivato !!!

Postby gilles » Wed Mar 24, 2010 8:48 am

kurzweil k2600x
altezza 12.18 cm
profondità 45.10 cm
lunghezza 137.90 cm
peso 32.70 kg

m3 88
altezza 13.8 (modulo giù) 20.68 (modulo su)
profondità 44.2 cm
lunghezza 142.49 cm
peso 26.5 kg

se vi dico che la kurz è più grande...perchè non ci credete : WallBash : : WallBash : hahaha

è un cm più profonda e ben 6 kg più pesante.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Leonardo » Wed Mar 24, 2010 9:38 am

si ma è più corta...che cavolo di bestioni ihihi : Lol :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby alexandros » Wed Mar 24, 2010 2:25 pm

però, un discorso è l'Ultimate, un discorso il proel Die Hard...che già a vederlos i capisce che più di tanto nonr egge per la sua conformazione...ho sentito in diversi lamentarsi che si piega dopo un po'.
Ci sarà un motivo per cui l'Apex ha la garanzia a vita! : Chessygrin :

Cmq, non era per fare polemica...ognuno si usa lo stand che vuole e gli paice, e ancor megli quando è bello appariscente e ti da quel qualcosa in più.
Io all'Apex son legatissimo perchè lo trovai usato in un magazzino dis trumenti dopo anni di ricerca in un periodo in cui era finito fuori produzione...(mi bastava aspettare 4 mesi che lo prendevo nuovo : WallBash : )... e davvero garantisco al 100% sulla sua solidità
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby gilles » Wed Mar 24, 2010 8:57 pm

Alexandros wrote:però, un discorso è l'Ultimate, un discorso il proel Die Hard...che già a vederlos i capisce che più di tanto nonr egge per la sua conformazione...ho sentito in diversi lamentarsi che si piega dopo un po'.
Ci sarà un motivo per cui l'Apex ha la garanzia a vita! : Chessygrin :

Cmq, non era per fare polemica...ognuno si usa lo stand che vuole e gli paice, e ancor megli quando è bello appariscente e ti da quel qualcosa in più.
Io all'Apex son legatissimo perchè lo trovai usato in un magazzino dis trumenti dopo anni di ricerca in un periodo in cui era finito fuori produzione...(mi bastava aspettare 4 mesi che lo prendevo nuovo : WallBash : )... e davvero garantisco al 100% sulla sua solidità

tesoro...abbiamo la stessa storia...ahaha...dopo anni di ricerca l'ho trovato in un negozio come portatastiera....ho supplicato i tipi di vendermelo...e me lo han venduto come ex demo.
nono...per me esiste solo ultimate:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Previous

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing