da poco iscritto, volevo chiedervi pareri, commenti su un possibile acquisto di una WS Korg.
Premettendo che non ho mai posseduto una WS, l'esigenza di un upgrade totale del mio setup, mi ha portato inizialmente a puntare sulla Korg M50, sulla quale mi sono informato parecchio.
La mia intenzione era quella di prendere la versione a 88 tasti, attraente e con un buon rapporto
qualità/prezzo; a questo punto non potendo provare di persona lo strumento, non avendo un'impostazione pianistica e pensando di acquistare per la prima volta una WS, ho dirottato seriamente le mie attenzioni verso la sorella più grande, ovvero la Korg M3, in particolare la versione 73 tasti.
Quest'ultima, pur avendo un prezzo maggiore, offre sicuramente molto di più e sarei disponibile a un "piccolo" sacrificio pur di averla.
Ora, non riesco "completamente" a convincermi, ed è qui che spero che voi mi diate una mano dall'alto della vostra esperienza/sapienza,in particolare:
1) Lo strumento mi piace parecchio, mi consigliate questa WS a questa fascia di prezzo oppure altro?
2) Secondo voi faccio bene ad orientarmi su una M3-73 anzichè M50-88? Magari abbinando successivamente un piano digitale? ( mi piace troppo

3) Cosa potrei eventualmente abbinare alla M3 per completare il setup?
4) Ho visto il mercato del nuovo e sta sui 2500 Euro, ma c'è un usato a 2000 con l'espansione a 256Mb e EXB-Radias..che ne pensate?
Qualunque commento, critica, consiglio è benvenuto.

Grazie mille!!