Non ho molte palle, perchè il posto dove lavoro non rompe assolutamente su mutua e ferie...finchè si hanno, le dobbiamo fare...e possiam pure chiedere i permessi nonr etribuiti quando el finiamo (ovvio, a sfavore nostro)
Per conservare il conservabile, prima di tutto mi son risparmiato tutte le ore di PAR che mi era possibile risparmiare epr accumularle con quelle di quest'anno, poi gli straordinari accantonati...e non prendo un secondo di permesso se proprio non sono costretto. Facendo i turni son anche facilitato che mi posso gestire il tutto.
Diciamo che arriverò a dicembre quest'annos enza più un secondo di ferie, e probabilmente ne avrò anche chieste nonr etribuite...ma se tutto va bene è probbaile che il prossimo (o ancora quello dopo) sarà l'anno in cui chederò l'aspettativa di un anno per dedicarmi esclusivamente alla musica e provare a fare il salto definitivo...se andrà male, ritronerò in amgazzino con le orecchie basse.
Alla base c'è un lungo discorso di preparazione che la mai fidanzata mi ha aiutato a imbastire. Lei è la prima a lanciarmi in queste cose... ormai mi fa da manager